✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contorno occhi secco d'estate!! Consigli super idratanti 🙏

Contorno occhi secco d'estate!! Consigli super idratanti 🙏

Topic iniziato da
pierapastore , ultimo intervento di
pierapastore, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #215037
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao a tutte 🙂
    Avrei bisogno di vostri consigli in merito la mia situazione. È da quasi un mesetto che non trovo pace col contorno occhi, lo sento sempre secco e con la sensazione che tira. Ed il bello è che soprattutto questa zona del viso cerco sempre di curarla al meglio! Utilizzo da più di un anno la crema all’avocado di khiel’s la sera mettendone anche abbondante per fare effetto maschera, e di giorno utilizzo la crema idratante contorno occhi micrò di rilastil…sicuramente so che in parte questa cosa è dovuta a un periodo di stress/depressione/pianti/una serie di cose personali che ovviamente so influiscono molto. Vivo in una zona molto umida e non so neanche se ciò giovi alla pelle (sicuramente no alla mia dermatite seborroica ma anche al contorno occhi??). Mi sto svegliando tutte le mattine con questa brutta sensazione di secchezza e “tiraggio” e non mi espongo al sole (uso spf alti tutto l’anno) e cerco di bere molto…potreste consigliarmi qualche idratante buono e che non costi un patrimonio? Anche perché la khiel’s e rilastil sono ottimi come prodotti e continuo ad utilizzarli, per cui pensavo magari a dei patch occhi da aggiungere. Mi consigliereste delle marche buone e che non costino una cifra?? Ho già letto molto su quelle di sephora e sicuramente le proverò, ma altri marchi??? Anche perché ho visto che da sephora ci sono nuovi marchi come skinfood, too cool for school, faced e skin79! Li avete provati? Opinioni e consigli?

    #215072
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao piera! Guarda, io quando vivo dei periodi del genere non mi faccio mancare i patch, per un’azione urto. I miei preferiti sono quelli di Shiseido, non certo economici, ma ce ne sono altri più abbordabili che puoi provare, ad esempio quelli a marchio Sephora. Un bacio!

    #215267
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Grazie mille clio. Acquisterò e proverò questi di sephora allora! Dato che ci sono vari “gusti”, sono tutti uguali come effetti? Perché ho letto gli ingredienti e non cambiano di molto

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json