✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Contouring "catrice " crema o polvere?

Contouring "catrice " crema o polvere?

Topic iniziato da
Erit , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #114420
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao a tutte! Ieri ho visto in profumeria due palette contouring: una conteneva 5 colori in crema e l’altra due (illuminante e terra) in polvere. La prima si chiama “All arond contouring”, la seconda “prime and fine professional contouring”. Quale mi consigliate? Voi le avete provate? Grazie mille!

    #114480
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Erit! Io ti consiglio quelli in polvere se non devi fare un contouring pesante ma vuoi solo dare un po’ di definizione, perché con i prodotti di questo tipo riesci a sfumare meglio e a procedere per gradi, rispetto alle creme.
    Comunque molto presto vi parlerò delle palette per contouring e di tutte le nuove uscite! 😉 besooo!

    #114607
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie Clio! Ho seguito il tuo consiglio: ho comprato là palette in polvere. L’unica cosa che non mi convince é che contiene solamente la terra e l’illuminante, mentre là palette in crema contiene 2 terre, 2 colori chiari e un illuminante. Tu che ne pensi? In ogni caso la proverò e ti farò sapere! Grazie!!!

    #114863
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Erit! La terra puoi usarla modulandone l’intensità e regolando la quantità in modo da ottenere un effetto più delicato o intenso. Fammi sapere come va! Besoo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI