✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore Benefit

Correttore Benefit

Topic iniziato da
Claudiamariavirginia , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #242939
    ClaudiamariavirginiaParticipant
    Messaggi: 1

    Salve ho un problema: mi sono recata da Sephora per acquistare un correttore recensito da Clio il “Boing della Benefit “purtroppo mi sono trovata davanti a più tipi di correttori ed io non mi ero scritta il nome preciso del prodotto. Mi ricordavo che era una scatoletta tonda e la commessa mi ha voluto dare a tutti i costi il “industrial strength concealer “,mentre io ero più tentata da quello illuminante( quello appunto recensito da Clio come ottimo),adducendo come motivazione che era utilizzato dalle ragazze giovanissime per le foto. Sul momento ci sono rimasta un po’ male perché mi ha dato della tardona( che non sono) ma la cosa più brutta è che questo correttore mi secca la pelle creandomi quelle fastidiose rughette sotto gli occhi che mi fanno apparire più vecchia di quello che sono nonostante il contorno occhi venga quotidianamente idratato.
    Esiste qualche tecnica oltre a quella della spugnetta per far sì che riesca ad utilizzare al meglio questo prodotto o lo debbo praticamente buttare via perché non adatto alla mia pelle mista?

    #243122
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Claudia, forse puoi provare ad usarlo nelle zone di pelle più grassa, ad esempio nella zona T (lati del naso) o per coprire i brufoli. In alternativa puoi provare a mescolarlo ad una crema leggera per il contorno occhi prima di applicarlo sulle occhiaie.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI