✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CORRETTORE BOING

CORRETTORE BOING

Topic iniziato da
FrancescaMura02 , ultimo intervento di
Benny92, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149962
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Volevo chiedervi un parere su questo correttore!
    Io ho una pelle abbastanza “macchiata”, ma odio i fondotinta pesanti. Per le occhiaie uso il mitico Bobbi Brown, ma mi serve qualcosa di MOLTO COPRENTE E DURATURO per macchiette e brufolini.
    Qualcuna di voi l’ha provato? È abbastanza secco?

    #149997
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!
    Allora io ho boing e la uso per coprire macchie e brufolini…purtroppo però non mi ha soddisfatta! è sicuramente secco, infatti non lo userei sulle mie occhiaie, ma ti dico l’ho finito solo perchè visto il prezzo che aveva non volevo sprecarlo. Di sicuro non lo ricomprerò.
    Al momento io di brufoli freschi non ne ho, ma ho molte macchie che copro con una combo tra l’istant anti age di Maybelline e cipria. Io personalmente mi trovo meglio così, ma non so se questi prodotti incontrino le tue esigenze!
    Un correttore di cui ho sentito parlare bene ma non ho mai provato è quello di catrice, il camouflage, che dovrebbe essere secco e coprire!

    #150009
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Come mai non ti ha soddisfatto? Volevo provarlo quello della Catrice, ma non riesco a trovarla in nessun negozio! In alternativa stavo pensando di comprare quello di Laura Mercier, ma alla Rinascente costa la bellezza di 37 euro!
    L’instant anti age riesce a coprire a lungo?

    #150034
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Trovavo che il boing non durasse su di me, neanche con la cipria e facesse un effetto molto innaturale, come non si “fondesse” con la pelle. Invece l’instant anti age è innanzitutto molto versatile ( a volte lo uso anche sulle occhiaie, o quando inizio ad abbronzarmi lo uso per mimetizzare rossori vari), lo trovo più facile e pratico da utilizzare, oltre ad essere più economico! piccolo consiglio: io ho visto che è meglio dopo averlo applicato aspettare un attimo a sfumarlo( io di solito con la beauty blender), il risultato è migliore. Unico problema è la scelta di colori un pò limitata…
    Ammetto di non aver ancora una grande manualità con il make up, quindi magari se tu sei più abile potresti ottenere un risultato migliore!
    Conta anche che io preferisco un risultato più naturale anche se le imperfezioni non sono al 100% coperte, piuttosto di un trucco pesante.
    Invece Catrice io lo trovo da Coin,Scarpe e scarpe e raramente anche da Oviesse.

    #150045
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Ora proverò a vedere se riesco a rimediare da qualche parte quello di Catrice, altrimenti seguo il tuo consiglio e vado di instan anti age!
    Grazie mille

    #150083
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Si io darei un’occhiata se fossi in te a quello di catrice!
    Ti lascio anche il link di un video di Clio dove secondo me puoi vedere bene l’effetto dell’instant anti-age e capire se fa per te o meno. Io cmq lo uso sempre abbinato alla cipria!

    fammi sapere cosa sceglierai e/o troverai!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI