✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore capillari rossi sul naso

Correttore capillari rossi sul naso

Topic iniziato da
magnolia , ultimo intervento di
magnolia, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147178
    magnoliaParticipant
    Messaggi: 11

    Buonasera a tutte,
    ho alcuni capillari sul naso rossi che mi creano disagio.
    Di solito li correggo con un po’di correttore verde aggiungo un normale correttore nude e poi applico il fondotinta (dermablend vichy)ma dopo alcune ore eccoli di nuovo bello evidenti…
    Chi mi consiglia un correttore a lunga tenuta e ad alta comprenza da applicare su quello verde?
    Grazie!

    #147239
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Io ho il tuo stesso problema, soprattutto ai lati del naso. Per coprirli non uso più il correttore verde, come facevo anni fa, ma metto il correttore secret camouflage di Catrice (è secco, quindi va bene perché in questa zona ho la pelle grassa) usando un pennellino piccolo da eye-liner o addirittura a volte, per coprire bene nelle pieghe ai lati del naso, uso anche la matita color burro di Sephora (ho la pelle molto chiara quindi il colore è perfetto). Poi naturalmente faccio la base con fondotinta etc.
    Spero di esserti stata utile, ciao!
    Laura ClioMakeUp

    #147379
    magnoliaParticipant
    Messaggi: 11

    Utilissima grazie cercherò il correttore. Io purtroppo ho la pelle scura la matita color burro non penso sia l’ideale per me! Grazie ancora

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI