✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Contorno occhi segnato

Contorno occhi segnato

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110362
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Scrivo perchè ho bisogno di un vostro consiglio per un correttore zona occhiaie e un buon contorno occhi.
    Io ho borse ed occhiaie perenni di color marrone,cioè più scure del mio incarnato(sono palliduccia).
    Ultimamente noto che la prima parte dell’occhio(quella più vicina al naso)è più gonfia e mi si formano delle antipatiche rughette,mentre la parte più esterna dell’occhio non ha nessun segno.Questo periodo sono più sotto stress,quindi è anche vero che dormo meno e sicuramente questo non aiuta!Come crema contorno occhi uso quella di benefit e come correttore uso erase paste sempre di Benefit…Mi son sempre trovata bene con entrambi ma credo sia il caso di cambiare…
    Cosa mi consigliate?mi torna utile qualsiasi consiglio che sia di crema,correttore o qualche rimedio.grazie ragazze!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da Benny92.
    #111091
    Messaggi: 30

    io sto usando da parecchio il correttore maybelline instant anti age e lo adoro! si fissa bene anche senza cipria illumina e lo uso anche sulle piccole imperfezioni.
    come contorno occhi sto usanso quello de i provenzali alla rosa mosqueta .
    come rimedio per gli occhi gonfi lavo sempre il viso con acqua fredda
    ciao 🙂

    #111107
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @Benny92!io ho comprato il contorno occhi Vichy idealia che consigliava Clio.. Lo uso la mattina prima di truccarmi e lo trovo ottimo perché e’ leggero e permette di stendere il correttore senza problemi e poi ha una formula un po’ colorata e illuminante che aiuta già di suo…a me piace molto anche se trovo scomodo l’ applicatore, anzi forse un po’ inutile… Invece per la notte volevo comprare il contorno occhi all’avocado di khiel’s

    #111654
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie mille ragazze!
    @debbora ho usato anche io per parecchio tempo ho usato il correttore maybelline istant antiage e poi non so perchè l’ho accantonato…lo riproverò sicuramente!

    @nadine
    anche io per la notte volevo provare quelli di kiehl’s!sicuramente andrò a dare un’occhiata a quello di vichy 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json