Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Correttore e fondotinta…parole d'ordine: naturale e luminosa =)
Correttore e fondotinta…parole d'ordine: naturale e luminosa =)
-
AutoreArticoli
-
12 Gennaio 2017 alle 12:16 PM #183857
Ciao!Vorrei chiedere due consigli: un correttore bio per occhiaie blu/viola (pelle chiarissima sottotono neutro), abbastanza coprente o molto coprente, ma che dia un effetto naturale e che non vada ad evidenziare le rughette e che non sia troppo secco.
Seconda richiesta: un fondotinta luminoso, media coprenza, dall’effetto naturale e fresco…ho già provato Sobio Etic fondotinta, Avril fondotinta e Puro Bio fondotinta…
Grazie a chiunque abbia un consiglio o un’esperienza da condividere =)12 Gennaio 2017 alle 2:41 PM #183917Ciao! Dei correttori bio sicuramente il più famoso è quello di Color Caramel di cui Clio ha anche fatto la recensione:
Mentre come fondotinta leggero, Clio ha apprezzato quello di Sante. Trovi altre informazioni qui:12 Gennaio 2017 alle 5:34 PM #183959Ciao 🙂 recentemente ho acquistato la nuova BB cream di Puro Bio, che ha un bel finish luminoso (ma non troppo!) ed una coprenza bassa/media che e’possibile modulare! non lo sto ancora usando tutti i giorni perche’ sto finendo la CC di Lepo (sempre bio e con inci tutto verde!) ma dato che richiede un tempo di lavorazione maggiore e la mattina non ho molto tempo, ho deciso di passare ad una BB! Detto questo, entrambi questi prodotti mi sembrano molto validi quindi ti consiglio di provarli nella tua erboristeria/bio profumeria di fiducia 🙂
Ps unica pecca e’ il range di colori un po’ limitato!Dimenticavo! il correttore che uso per il viso (perche’ sotto gli occhi uso un non-bio!!) e’ quello in cialdina di avrill! ottima coprenza e non fa effetto mascherone!
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da AlessiaScola.
18 Gennaio 2017 alle 8:25 PM #18498425 Gennaio 2017 alle 10:03 PM #186216In alternativa agli altri prodotti, ti consiglio, come fondo leggero e luminoso, questo qui, io lo adoro nella bella stagione (quando metto via il Liquidflora, più adatto alla stagione fredda, essendo molto protettivo):
https://www.ecco-verde.it/lavera/irresistible-glam-nude-effect-make-up-fluid-1
fa un effetto stupendo. Il correttore della Couleur Caramel, consigliato dal team, per me è un must da anni, ormai.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!