✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Correttore e fondotinta…parole d'ordine: naturale e luminosa =)

Correttore e fondotinta…parole d'ordine: naturale e luminosa =)

Topic iniziato da
cristinavalli , ultimo intervento di
LUISELLA1972, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183857
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao!Vorrei chiedere due consigli: un correttore bio per occhiaie blu/viola (pelle chiarissima sottotono neutro), abbastanza coprente o molto coprente, ma che dia un effetto naturale e che non vada ad evidenziare le rughette e che non sia troppo secco.
    Seconda richiesta: un fondotinta luminoso, media coprenza, dall’effetto naturale e fresco…ho già provato Sobio Etic fondotinta, Avril fondotinta e Puro Bio fondotinta…
    Grazie a chiunque abbia un consiglio o un’esperienza da condividere =)

    #183917
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Dei correttori bio sicuramente il più famoso è quello di Color Caramel di cui Clio ha anche fatto la recensione:

    Mentre come fondotinta leggero, Clio ha apprezzato quello di Sante. Trovi altre informazioni qui:

    I miei prodotti BIO preferiti!

    #183959
    AlessiaScolaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao 🙂 recentemente ho acquistato la nuova BB cream di Puro Bio, che ha un bel finish luminoso (ma non troppo!) ed una coprenza bassa/media che e’possibile modulare! non lo sto ancora usando tutti i giorni perche’ sto finendo la CC di Lepo (sempre bio e con inci tutto verde!) ma dato che richiede un tempo di lavorazione maggiore e la mattina non ho molto tempo, ho deciso di passare ad una BB! Detto questo, entrambi questi prodotti mi sembrano molto validi quindi ti consiglio di provarli nella tua erboristeria/bio profumeria di fiducia 🙂
    Ps unica pecca e’ il range di colori un po’ limitato!

    Dimenticavo! il correttore che uso per il viso (perche’ sotto gli occhi uso un non-bio!!) e’ quello in cialdina di avrill! ottima coprenza e non fa effetto mascherone!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da AlessiaScola.
    #184984
    Messaggi: 220

    Ciao ti consiglio il Fondotinta di so bio etic ho.una pelle mista mi sn trovata bene

    #186216
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    In alternativa agli altri prodotti, ti consiglio, come fondo leggero e luminoso, questo qui, io lo adoro nella bella stagione (quando metto via il Liquidflora, più adatto alla stagione fredda, essendo molto protettivo):

    https://www.ecco-verde.it/lavera/irresistible-glam-nude-effect-make-up-fluid-1

    fa un effetto stupendo. Il correttore della Couleur Caramel, consigliato dal team, per me è un must da anni, ormai.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json