✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore finito!

Correttore finito!

Topic iniziato da
caterina2701 , ultimo intervento di
caterina2701, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241597
    caterina2701Participant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze,
    ho finito il mio amatissimo correttore di cui non posso stare senza. Uso il “erase paste” della benefit, ma credo che sia stato in edizione limitata, perché ora vedo che non esiste più in commercio. Sapere consigliarmene un’altro all’altezza? con la stessa comprenza?
    grazie baci!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #241606
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    Ciao, io non ho mai usato L’erase paste, ma uso ormai da un po’ l’airbrush concelear sempre di benefit… la consistenza è molto leggera, non segna il contorno occhi e la Coprenza è media, io ho il contorno occhi un po’ scuro e fa il suo dovere!!! Un altro prodotto ottimo che ho provato è l’istant age di maybelline, ma purtroppo il colore non mi soddisfaceva, anche se non mi ingrigiva, risultava un po’ più chiaro (pelle olivastra, uso il n° 3 di benefit). Con gli altri correttori ho sempre avuto problemi di colorazione, non ho mai trovato un colore aranciato come con benefit. Quindi non mi sento diconsigliarti altro

    #241607
    caterina2701Participant
    Messaggi: 19

    Grazie! ho le occhiaie molto scure quindi puntavo appunto a un aranciato ma che non ingrigisca. ho visto si che di benefit ce ne sono altri. non capisco tanto la differenza tra i tre ahah non so se è meglio uno un po’ più “pastoso”(liquido, non so se mi faccio intendere) o uno più secco.. non vorrei che entrasse nelle pieghe ecco ..

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI