✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Correttore KIKO

Correttore KIKO

Topic iniziato da
Serena7 , ultimo intervento di
TagliolaR, 8 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #61669
    Serena7Participant
    Messaggi: 17

    Ho sentito molto parlare del correttore della KIKO full coverage concealer..sono molto incuriosita siccome sono alla ricerca di un buon correttore.Voi l’avete provato? Quali sono le vostre opinioni? ho delle occhiaie non troppo marcate però sono tendenti al violaceo,secondo voi quale colore dovrei prendere?Voi con quale colore vi trovate meglio?

    #61690
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Confermo, è un correttore molto buono, buona tenuta, facile da lavorare, copre bene, io solitamente ho occhiaie tendenti al viola, e il Full Coverage Concealer n. 03 è perfetto perchè è un colore tendente all’arancio, quindi copre bene il viola! ho solo il problema che in inverno quando sono proprio pallida in stile “Casper” risulta troppo scuro.. allora uso il n. 1 , che però ha un tono più neutro, giallo e non copre proprio perfettamente. Ultimamente sto unendo ad una prima passata di questo, una seconda passara del Instant Anti Age della Maybelline, dove voglio illuminare la zona di più, sto facendo un pò di prove e per ora devo dire non è male!

    #61708
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ache io ho avuto il Kiko 03 e l’ ho davvero apprezzato:) Copre molto bene, per questo lo utilizzavo principalmente quando avevo le occhiaie pesanti. Dato che non le hai molto marcate, un correttore che ti consiglio è l’ Anti Age Maybelline, fenomenale!!

    #61798
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Io ho il n° 1 e nonostante sia chiaro copre benissimo le occhiaie e dura parecchio, solo che ho notato che con i fondotinta liquidi tende a sciogliersi e va fissato con la cipria 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI