Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Correttore Laura mercier
Correttore Laura mercier
-
AutoreArticoli
-
28 Dicembre 2015 alle 4:02 PM #107988
Ciao a tutte,
Vorrei utilizzare lo sconto del 20% da sephora e tra le altre cose vorrei comprare un correttore occhiaie.
Clio parla molto bene del camouflage di Laura mercier sia il singolo che quello duo.
Sono entrambi correttori occhiaie?
Io ho pelle secca, non ho brufoli o segni particolari da coprire,a parte delle macchioline zona zigomi..andrà bene per me o mi segna troppo? Meglio singolo o duo?Grazie mille a chi vorrai rispondermi e darmi consigli su questo correttore o su altre marche!
28 Dicembre 2015 alle 4:31 PM #107995ciao Alice! Il Secret Camouflage è un correttore molto secco ed è adatto principalmente per i brufoli! Per il contorno occhi faresti un po’ di fatica a stenderlo perché potrebbe essere troppo duro. I due colori vanno bene quindi più per il viso.
Per le occhiaie maglio il Secret Concealer perché è più cremoso! Besoo!28 Dicembre 2015 alle 6:09 PM #108018Grazie di cuore Clio!!!!
28 Dicembre 2015 alle 9:30 PM #108079Ma..sbaglio o da Sephora Italia non vendono i prodotti di Laura Mercier? Avevo anche io una mezza idea di provarlo ma non l’ho trovato sul sito..
28 Dicembre 2015 alle 9:48 PM #108087@Chiarac89 anch’io so che da Sephora non c’è 🙁
Ci dovrebbe essere in un Coin di Milano se non sbaglio (non abito a Milano solo che credo di averlo letto).28 Dicembre 2015 alle 10:38 PM #108101Si ragazze avete proprio ragione da sephora non vendono Laura mercier!!! Cavolo peccato!!!!!
Ora devo scoprire in che negozio lo trovo…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!