✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore occhiaie

Correttore occhiaie

Topic iniziato da
sciasamotta89 , ultimo intervento di
sciasamotta89, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212107
    sciasamotta89Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio! E ciao a tutti!
    Ho letto alcune tue recensioni Clio su correttori per occhiaie, brufoli o piccole imperfezioni. Volevo farti una domanda: sarei interessata a comprare il correttore di Laura Marcier, Secret Camouflage che ho visto a te è piaciuto e piace molto. Solo che comprandolo su internet non so bene che tonalità scegliere. Potresti aiutarmi?
    Grazieeeee

    #212183
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Che pelle hai? Il Secret camouflage, essendo in due cialdine, è pensato anche per essere “personalizzato” anche a seconda del colore della pelle e dell’imperfezione che si vuole coprire. Quindi le “fasce di colore” che vedi indicate online possono considerarsi attendibili.

    #212198
    sciasamotta89Participant
    Messaggi: 17

    Ho una pelle grassa e ho delle occhiaie abbastanza marcate sul verde/marrone. Non sono eccessive, ma si vedono molto. Quindi volevo qualche consiglio e dalle recensioni ho visto quello lì.
    Poi altra domanda: va messo dopo aver applicato il fondotinta o prima?
    Grazie siete sempre stra veloci nelle risposte☺

    #212213
    sciasamotta89Participant
    Messaggi: 17

    Ho una pelle grasse e occhiaie abbastanza marcate sul verde/marrone e e dalle recensioni ho visto quello. Non so effettivamente se potrebbe andarmi bene. E sono olivastra di carnagione.
    Poi altra domanda: va applicato prima o dopo di aver messo il fondotinta?
    Grazie siete sempre velocissimi nel rispondere ☺ @teamclio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json