Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Correttore occhiaie
Correttore occhiaie
-
AutoreArticoli
-
6 Giugno 2017 alle 9:23 AM #212107
Ciao Clio! E ciao a tutti!
Ho letto alcune tue recensioni Clio su correttori per occhiaie, brufoli o piccole imperfezioni. Volevo farti una domanda: sarei interessata a comprare il correttore di Laura Marcier, Secret Camouflage che ho visto a te è piaciuto e piace molto. Solo che comprandolo su internet non so bene che tonalità scegliere. Potresti aiutarmi?
Grazieeeee6 Giugno 2017 alle 2:48 PM #212183Ciao! Che pelle hai? Il Secret camouflage, essendo in due cialdine, è pensato anche per essere “personalizzato” anche a seconda del colore della pelle e dell’imperfezione che si vuole coprire. Quindi le “fasce di colore” che vedi indicate online possono considerarsi attendibili.
6 Giugno 2017 alle 3:38 PM #212198Ho una pelle grassa e ho delle occhiaie abbastanza marcate sul verde/marrone. Non sono eccessive, ma si vedono molto. Quindi volevo qualche consiglio e dalle recensioni ho visto quello lì.
Poi altra domanda: va messo dopo aver applicato il fondotinta o prima?
Grazie siete sempre stra veloci nelle risposte☺6 Giugno 2017 alle 3:41 PM #212213Ho una pelle grasse e occhiaie abbastanza marcate sul verde/marrone e e dalle recensioni ho visto quello. Non so effettivamente se potrebbe andarmi bene. E sono olivastra di carnagione.
Poi altra domanda: va applicato prima o dopo di aver messo il fondotinta?
Grazie siete sempre velocissimi nel rispondere ☺ @teamclio -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!