✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore occhiaie

Correttore occhiaie

Topic iniziato da
GiuliaCostagli , ultimo intervento di
GiuliaCostagli, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #236283
    GiuliaCostagliParticipant
    Messaggi: 52

    Ho una pelle tendenzialmente grassa.. però nella zona del contorno occhi L.A pelle e molto delicata e tende a seccarmi se non uso un buon contorno occhi.. nella mia beautybag manca un correttore occhiaie? Quale mi consigliate ? Non soffro di occhiaie pesanti però vorrei qualcosa di “idratante “

    #236313
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Giulia, purtroppo gli idratanti in genere non sono molto coprenti: forse nel mix il migliore resta ancora quello di Maybelline.

    #236352
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Io uso sempre il correttore perché ho occhiaie violacee.
    Ti consiglio sia il maybelline (nella colorazione Light se hai la pelle chiara) sia il correttore di Essence Camouflage (quello con due cialdine) ed infine il Boing di Benefit recensito da Clio. Sono tutti correttori mediamente idratanti e che non segnano 😉

    #236431
    vanessamicci22Participant
    Messaggi: 1

    Ciao CLio anch’io ho lo stesso problema delle occhie ho provato una olettabdi correttori ma non efficace quando le stendi invece che essere verde, rosa, o altri colori sono bianchi mi puoi consigliare una paletta da correttori buona da non spendere in esagerazione? Grazie 😊

    #236443
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    La Master Camo di Maybelline è molto carina:

    Mini Recensione palette correttori Master Camo Maybelline


    Ciao!!!

    #236714
    GiuliaCostagliParticipant
    Messaggi: 52

    Grazie bimbe … fortunatamente non ho occhiaie pesanti però con il freddo e vento arrivato sento già tirare la pelle nonostante abbia qualche imperfezione sul viso. quindi subito crema contorno occhi kihel’s e patch super idratanti e creme viso ricche ( nonostante abbia L.A pelle mista la sera sento il bisogno di qualcosa di ricco per reidratare L.A pelle ) seguirò i costi consigli…
    GRAZIE

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json