✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO correttore occhiaie bio

correttore occhiaie bio

Topic iniziato da
Lisa89 , ultimo intervento di
Ellempi, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #35690
    Lisa89Subscriber
    Messaggi: 11

    ciao a tutte!!! sono alla ricerca di un correttore bio per le occhiaie che non mi crei rughette sotto l’occhio ma non riesco a decidermi…per ora ne ho preso uno avril ma è un pò difficile da stendere…va scaldato parecchio…e se non lo stendo bene si accumula va nelle pieghette…non ho negozi bio vicini perciò devo comprare su internet ma è un’impresa!! ;-D

    #35756
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    anche io sono alla ricerca d un buon correttore bio che funzioni al pari di quelli tradizionali…guarda il video d clio sul correttore coulor caramel dicono sia buono ma ancora nn l ho testato

    #36111
    scheggiaParticipant
    Messaggi: 11

    ragazze vi consiglio il correttore della so’bio etic n. 2,
    costa circa 12€!! io mi trovo benissimo!!

    #36119
    isataragnaParticipant
    Messaggi: 9

    Consiglio anch’io quello della so bio etic n.02 e anche quello della Alva in stick color light che ha un sottotono giallino perfetti per contrastare il viola/blu delle occhiaie. Entrambi idratano la zona del contorno occhi e contengono ottimi ingredienti

    #36369
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao ragazze, mi allaccio al post perchè anche io ho lo stesso problema. Ho comprato il correttore per occhiaie di nabla, è carino e il colore è perfetto ma io ho un contorno occhi molto segnato e, essendo cremoso, mi va comunque nelle pieghe. L’unico tipo di correttore che non mi fa questo effetto è quello liquido (tipo touche eclat di YSL) ma non ne ho trovato nessuno di questo genere che sia bio. Voi ne conoscete qualcuno da consigliarmi? Grazie!

    #36488
    Lisa89Subscriber
    Messaggi: 11

    quello della colour caramel mi pare un pò costosetto visto che devo comprarlo online e poi magari non ci azzecco!! ;-P comunque grazie a tutte!!!!! quello della sobioetic credo che potrei provare…ma ancora voglio dare un’altra chance a quello che ho della avril…forse ci sono dei “trucchi” per usarlo meglio…boh…poi ne proverò sicuramente altri!! ;-D

    #36490
    Lisa89Subscriber
    Messaggi: 11

    quello della benecos lo ha provato nessuna?

    #37093
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Lisa io ho quello della Avril, io ne metto un pochino perché se ne uso troppo va nelle pieghe, e poi fisso con un po’ di cipria, Illuminismo della Neve (che mi sta piacendo molto). Di quello della so bio non ne ho sentito parlare bene, ma non l’ho mai provato!

    #37384
    Lisa89Subscriber
    Messaggi: 11

    @demoiselle grazie mille infatti ora faccio un pò di prove con quello della avril per usarlo al meglio!! ;-P

    #38438
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    della colour caramel il colore migliore per le occhiaie è il n°08, ma ha una consistenza un po’ untuosa quindi se il tuo problema è che va a finire nelle pieghe te lo sconsiglio.

    #38651
    GabryelaParticipant
    Messaggi: 27

    Di quello della benecos non mi sapete dire nulla??

    #38738
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Non prendere quello della lylo lolo !!

    #38745
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Li ho provati quasi tutti: Avril (non male ma non c’è il colore adatto a me), Benecos (pessimo, riciclato come base ombretto), Lavera, So Bio (troppo grigio),Neve (polverosissimo), ecc. Uso il Couleur Caramel 08 in inverno, poco, ben sfumato, steso con un blender e fissato con la cipria e il Multitasking di EverydayMinerals in estate steso con un pennello a lingua di gatto bello spesso per un effetto più coprente. La Couleur Caramel ha anche un correttore illuminante a penna stile YSL ma non l’ho mai visto da vicino.

    #39043
    Lisa89Subscriber
    Messaggi: 11

    grazie a tutte veramente..prima o poi troveremo il correttore bio perfetto!! ;-D ;-P

    #44779
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Io utilizzo il 2.0 di Nabla e lo preferisco a quello couleur caramel 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI