✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore per occhiaie da panda

Correttore per occhiaie da panda

Topic iniziato da
eleonora31 , ultimo intervento di
Crichadia, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142863
    eleonora31Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!
    Sono Eleonora e ho 18 anni e volevo chiederti un consiglio su quale correttore è meglio usare per chi come me, ha il contorno occhi violaceo. Fino adesso ho usato quello in crema dela kiko il Full Coverage e mi sono trovata benissimo per la coprenza ma ha il difetto di fare le pieghette sotto l’occhio ed è bruttissimo. Di pelle sono abbastanza chiara non porcellana ma chiara infatti di correttore kiko uso lo 02. E poi avrei un dubbio sulle BB cream, le preferisco al fondotinta, quale mi consigli? Sempre con una buona coprenza ma effetto naturale, grazie baci

    #142884
    Messaggi: 46

    Ho il tuo stesso problema!! Pare che per le occhiaie violacee siano fantastici il correttore di Bobbi Brown e quello aranciato di Benefit..ma in entrambi i casi bisogna lasciare giù un rene, visto il costo! Di più economici ma comunque belli coprenti non riesco proprio a trovarne (ci sarebbe quello di Nyx che, per quanto mi riguarda, è introvabile)

    #142886
    semplicementebettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! A quanto pare siamo sulla stessa barca, io a 19 anni ho più occhiaie di un direttore di banca hahaha
    Purtroppo non ho ancora trovato un correttore che le nasconda al 100%, al momento uso il double concealer di essence (quello recensito tempo fa da Clio) come base, e il maybelline age rewind per uniformare… il risultato, anche se non perfetto, per quanto mi riguarda è un GRANDE passo avanti 🙂
    Comunque, come diceva @Angie92 , se puoi spenderci abbastanza prova l’erase past di Benefit o uno di Bobbi Brown, gridano tutti al miracolo! 🙂

    #142913
    Messaggi: 46

    @semplicementebetta Ma non ti secca la pelle il double concealer di essence? O comunque com’è la consistenza? Io attualmente sulle imperfezioni sto usando il camouflage di Catrice e mi trovo benissimo, ma ho paura che mettendolo sul contorno occhi lo secchi troppo! Sono molto diversi?

    #142928
    semplicementebettaParticipant
    Messaggi: 8

    @Angie92 a me non secca la pelle, però credo sia perché uso un contorno occhi molto nutriente… purtroppo non ho mai provato il correttore di catrice, perché non ho rivenditori vicini, però se lavori bene il double concealer non dovresti avere problemi! La consistenza non è eccessivamente pastosa, secondo me 🙂

    #143097
    Messaggi: 46

    Grazie mille, magari lo provo! 🙂

    #143197
    YleniellaParticipant
    Messaggi: 5

    Io ho lo stesso problema, probabilmente occhiaie croniche. Faccio un mix, prima stendo il correttore liquid camouflage di catrice picchiettandolo con le dita e poi quello kiko nella cialdina mettendone poco sopra sempre con le dita. Purtroppo non si coprono al 100% però ad esempio con le luci serali si vedono davvero poco

    #143219
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    Ciao! Io ho comprato da poco l’Erase Paste della Benefit e devo dire che mi trovo bene! Sennò uso anche il trio di correttori di H&M colore Medium to Dark! Funzionano molto bene, li aveva anche consigliati Clio! 🙂

    #144775
    eleonora31Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille a tutte!!

    #144887
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao io usavo il Boing della benefit N 03 e mi trovavo divinamente. Poi persa l’abbronzatura estiva è ritornata chiarissima mi sono convertita all’instant age rewind della maybelline che è buono anche se non copre come quello benefit

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI