Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Correttore per occhiaie scure
Correttore per occhiaie scure
-
AutoreArticoli
-
20 Marzo 2017 alle 7:06 PM #197156
Ciao Clio,
Vorrei chiederti un consiglio… da quando sono incinta ho delle occhiaie spaventose, anche se mi riposo le ho sempre e mi sembra di non riuscire mai a coprirle abbastanza 😬
Ho 37 anni e la mia pelle è un po’ secca soprattutto adesso…20 Marzo 2017 alle 11:56 PM #197186Poco fa ho letto una recensione molto positiva di un correttore aranciato della bionike e sono curiosa di provarlo. Ho letto che è molto cremoso e idratante ma coprente allo stessotempo. Attualmente sto usando il dark cicle della Nyx nel colore medium con sopra l’instant anti-age di maybelline ma per le mie occhiaie non è sufficiente. Questo della bionike l’avete mai provato?
21 Marzo 2017 alle 12:42 PM #197238Ciao Eleonora! Ne ho parlato in questo articolo:
Se la pelle è secca, ti consiglio di usare una crema contorno occhi ricca per la notte, e una più leggera (magari in gel) per il giorno, in modo da non far scivolare via il trucco. Bacio!21 Marzo 2017 alle 12:51 PM #197239per le occhiaie scure è consigliabile un correttore sui toni dell’ arancio o giallo in contrasto con il blu/viola
24 Marzo 2017 alle 12:11 PM #197892Ciao io ho 22 anni anche io ho sempre avuto occhiaie molto scure da quando ero piccola sopratutto in inverno purtroppo però non sono mai riuscita a trovare un correttore soddisfacente ma ultimamente ho scoperto che le maschere per le occhiaie di sephora sono meravigliose fanno subito effetto e chiariscono immediatamente le occhiaie oppure ti consiglio di cercare una crema in qualche farmacia io ne sto usando una da un paio di settimane e delle occhiaie non è rimasta quasi più traccia
24 Marzo 2017 alle 3:05 PM #197907il correttore della bionike è spettacolare davvero…me ne hanno regalato un campioncino in farmacia, mai provato nulla di simile davvero splendido!!!!
24 Marzo 2017 alle 6:09 PM #197923ciao Roberta potresti dirci le creme che usi?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!