✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore per occhiaie scure

Correttore per occhiaie scure

Topic iniziato da
eleonora1980 , ultimo intervento di
ssookie82, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #197156
    eleonora1980Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    Vorrei chiederti un consiglio… da quando sono incinta ho delle occhiaie spaventose, anche se mi riposo le ho sempre e mi sembra di non riuscire mai a coprirle abbastanza 😬
    Ho 37 anni e la mia pelle è un po’ secca soprattutto adesso…

    #197186
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Poco fa ho letto una recensione molto positiva di un correttore aranciato della bionike e sono curiosa di provarlo. Ho letto che è molto cremoso e idratante ma coprente allo stessotempo. Attualmente sto usando il dark cicle della Nyx nel colore medium con sopra l’instant anti-age di maybelline ma per le mie occhiaie non è sufficiente. Questo della bionike l’avete mai provato?

    #197238
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Eleonora! Ne ho parlato in questo articolo:

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!


    Se la pelle è secca, ti consiglio di usare una crema contorno occhi ricca per la notte, e una più leggera (magari in gel) per il giorno, in modo da non far scivolare via il trucco. Bacio!

    #197239
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    per le occhiaie scure è consigliabile un correttore sui toni dell’ arancio o giallo in contrasto con il blu/viola

    #197892
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Ciao io ho 22 anni anche io ho sempre avuto occhiaie molto scure da quando ero piccola sopratutto in inverno purtroppo però non sono mai riuscita a trovare un correttore soddisfacente ma ultimamente ho scoperto che le maschere per le occhiaie di sephora sono meravigliose fanno subito effetto e chiariscono immediatamente le occhiaie oppure ti consiglio di cercare una crema in qualche farmacia io ne sto usando una da un paio di settimane e delle occhiaie non è rimasta quasi più traccia

    #197907
    kiseiParticipant
    Messaggi: 24

    il correttore della bionike è spettacolare davvero…me ne hanno regalato un campioncino in farmacia, mai provato nulla di simile davvero splendido!!!!

    #197923
    ssookie82
    Messaggi: 8

    ciao Roberta potresti dirci le creme che usi?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI