✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore verde

Correttore verde

Topic iniziato da
Luisa27 , ultimo intervento di
Luisa27, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146860
    Luisa27Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Volevo sapere se la BB-cream, essendo leggera e poco coprente, riusciva a coprire il correttore verde, ad esempio quello liquido di kiko.

    #146872
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Luisa! Naturalmente dipende dal tipo di correttore (ce ne sono di più pastosi e più leggeri, quello di Kiko è liquido e di media coprenza mi sembra) ma in generale la funzione di quello verde è annullare le discromie rosse, di conseguenza se ben steso non dovrebbe restare di questo colore, ma piuttosto sbiancare un pochino la zona 🙂 Quindi sì, parlando in generale si può coprire anche con le BB cream, poi sai benissimo che anche queste ultime possono essere più o meno soft a seconda dei brand. Un bacio!

    #146940
    Luisa27Participant
    Messaggi: 3

    Crisi! Ahaha. Sono indecisa se comprare il correttore che ho sempre comprato(Full coverage kiko) oppure passare a quello liquido. E poi, del mio colore o verde? Il mio scopo è quello di coprire i brufoli, ma non sono nè grandissimi nè tantissimi. Consigli??

    #146941
    Luisa27Participant
    Messaggi: 3

    Non so se continuare con il full coverage di kiko o passare al correttore liquido. Altro problema il colore: il verde conviene? Devo coprire i brufoli, ma non sono grandi e non sono tanti!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI