✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CorrettoreMax Factor CC Color Corrector

CorrettoreMax Factor CC Color Corrector

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61193
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Clio! Volevo sapere se avevi già avuto modo di provare i nuovi correttori della MaxFactor (almeno credo che siano di recente uscita)CC Color Corrector? Mi attira molto l’idea delle diverse colorazioni, ognuna pensata per coprire una specifica imperfezione. Però volevo consigli sul prodotto (formulazione, durata, ecc.).
    E voi ragazze? Qualcun’altra lo ha provato?
    Grazie mille a chiunque risponderà!! Baci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #61334
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Antonella! purtroppo ancora no! se ne avrò occasione vi farò immediatamente sapere! 😉 beso!

    #61894
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie Clio!!!

    #61899
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io ho quello giallo e quello verde… sono buoni ma niente di che. Il giallo lo uso per Illuminare e come base per l’ombretto,rende la.palpebra abbastanza omogenea e la fisso con la cipria,il verde.per i rossori ma boh non mi.convince molto e cmq,almeno su di me che ho tante zone rosse,rende Pesantina la.base. Non ti parlo della copertura perche su di me tutti.i.primer o.correttori verdi.non mi Hanno mai Soddisfatto.

    #62026
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    stefy5, grazie per il tuo commento. Ma quello giallo lo usi anche per le occhiaie?

    #62035
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Prego @antonella1987.
    Ci ho provato ma le rende grigie. Dipende da come sono le tue occhiaie,su di me serve un correttore aranciato. Cmq provali in profumeria cosi ti puoi rendere conto meglio di.come sono e se sono utili.per te.

    #62240
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Stefy5, avevi ragione, non sono niente di che: ho provato in profumeria quello giallo per le occhiaie ma non è stato nulla di eccezionale: sotto gli occhi copre poco, anche se è molto illuminante. Come dicevi tu, può essere utile proprio per illuminare. A mia mamma ho comprato quello rosa per coprire le macchie scure dovute al sole.. spero che rimanga soddisfatta! Vi aggiornerò!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json