✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO correttori per occhiaie

correttori per occhiaie

Topic iniziato da
Gwenddwr , ultimo intervento di
pierapastore, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #209807
    GwenddwrParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti!!
    Volevo chiedervi dei consigli a proposito di correttori per occhiaie. Sono una ragazza molto pallida e ho due occhiaie profonde e scure. Da anni sto cercando un correttore che sia in grado di coprirmele, ma sembra che non funzioni niente. Ho gia provato il Lagirl pro concelaer, il maybelline anti age, vari di Catrice,il correttore liquido della nyx.
    avevo intenzione di provare il pro longwear concealer della Mac o il Nars radiant concealer, ma mi ha sempre frenato il prezzo. ne vale la pena? sono davvero così miracolosi come tutte narrano?
    accetto molto volentieri consigli!! 🙂

    #209900
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao!! Anche io ho il tuo stesso problema: pelle chiara e occhiaie scure!! Io uso il Nars radiant concealer nella colorazione “biscotto”. È un senape aranciato, e dopo uso un correttore del mio stesso colore di pelle o un correttore più neutro per uniformare il tutto. Potresti provarlo. In abbinamento però ti consiglio sempre una cremina contorno occhi che corregga l’occhiaia prima del trucco o la mattina appena sveglia. Io uso la cremina contorno occhi “Bella sveglia” di Neve cosmetics che mi sta aiutando molto. Se il correttore aranciato e quello del tuo colore di pelle non dovessero funzionare, aggiungi o usa un rossetto rosso+sopra un correttore neutro o uno un po’ più giallino.
    Se hai un contorno occhi segnato e non ti piacciono i correttori troppo secchi ma ne vuoi uno che si asciughi subito il Nars è perfetto. Oltre a quelli più aranciati di Nars potresti anche provare l’erase paste di Benefit, che ne ha fatto uno proprio arancione. Come correttore più economico non mi viene in mente niente, ma il Nascondino di Neve cosmetics costa di meno di quelli che ti ho citato, e c’è la colorazione aranciata proprio per le occhiaie.
    Fammi sapere. Un bacio!!

    #209971
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Anche io sono molto chiara. Se posso aiutarti, io utilizzo per correggere il colore il nars dark cyrcle arancione e poi sopra uso il maybelline anti-age del colore della mia pelle (delle volte per rendere ancora più uniforme mischio le due finalità del maybelline e il risultato mi piace molto)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI