Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › correzione occhiaie – rughette e accumulo prodotto
correzione occhiaie – rughette e accumulo prodotto
-
AutoreArticoli
-
18 Aprile 2017 alle 1:12 PM #203105
Ciao Clio!
ho 37 anni e il mio contorno occhi sta iniziando a darmi qualche problemino…
uso da sempre correttore per correggere le mie occhiaie sul marroncino violaceo…fino a qualche anno fa mi bastava un correttore giallino in stick (quello della Couvrance) ma ora non è più sufficiente e ho smesso di usarlo!ne ho provati diversi, ma il risultato è sempre lo stesso più o meno… mi siaccumula sempre il prodotto nelle rughette e il mio occhio risulta già da metà giornata veramente segnato!…non lo fisso con la cipria perchè avrei un effetto carta impecorita…
come posso risolvere o almeno limitare il problema?
ora sto usando i correttori della Mac che sfumo con il dito picchiettando la zona…
grazie mille, ciao!!18 Aprile 2017 alle 3:16 PM #203139Ciao Laura! Le tue occhiaie sono molto pigmentate? Uno dei prodotti più validi se non necessiti strettamente di un color correcting è il correttore di Kat von D, che è molto coprente ma non fa “spessore”. Altrimenti puoi provare con i correttori in penna di La Roche Posay, che hanno diversi colori, durano a lungo e non segnano. Un bacio!
18 Aprile 2017 alle 3:59 PM #203194grazieeee per la risposta!!
no…sono sul marroncino rosso-viola…ma come colore abbastanza uniforme 🙂
i trucchi di Kat von D li trovo da Sephora? quindi niente cipria per fissare giusto?
grazie ancora…un bacio a te e a baby lenticchia 🙂19 Aprile 2017 alle 7:58 AM #203318Io ho iniziato a usare il correttore di kat von d. È veramente coprente e ne basta pochissimo. Si asciuga quasi subito ma io lo fisso comunque con la cipria perchè, dato che idrato bene la zona con il contorno occhi di kiehls, il correttore continuerebbe a muoversi un po’ durante la giornata. Hai provato con una cipria fine?
19 Aprile 2017 alle 9:23 AM #203323grazie per i consigli!
ne ho provate diverse di praticamente tutti i tipi, ma il risultato è più o meno sempre lo stesso…la zona diventa comunque secchissima, o subito o dopo qualche ora… Idrato molto con burro di karitè o burro di cocco puri ogni sera…
proverò ad acquistare questo correttore, spero che non sia l’ennesimo da aggiungere ai trucchi usati mezza volta e riposti nel cassetto…..19 Aprile 2017 alle 10:13 AM #203341Per non correre il rischio di pagarlo e non utilizzarlo potresti andarlo a provare prima! Da Sephora di solito le commesse sono gentili e ci sono sempre i tester, potresti andare lì nel weekend al mattino presto (struccata o con solo il fondotinta se il correttore lo applichi sopra) e provarlo. In questo modo vedi che effetto ti fa e soprattutto come regge durante la giornata, almeno corri meno il rischio di abbandonarlo nel cassetto una volta acquistato! 😊
19 Aprile 2017 alle 10:45 AM #203354certo, infatti so che da Sephora fanno così…infatti credo che andro a provarlo….ma vorrei vedere anche l’effetto dell’altro consigliato da Clio…quello in penna di La Roche Posay che vendono in farmacia….
vediamo….
tra l’altro stamattina sembro un panda… 🙁20 Aprile 2017 alle 11:28 AM #203529Quello di kat von d non è liquidissimo, devi provarlo per vedere se fa per te. I correttori in penna (ysl, clinique, marc jacobs e altri) solitamente hanno una consistenza più liquida, ma l’altra faccia della medaglia è che dovresti comunque fissarlo con la cipria per non farlo muovere. La cosa migliore è andare da sephora e chiedere di provarne almeno 2-3 tipi 😉
20 Aprile 2017 alle 11:43 AM #203534Grazie per le dritte!
ma la cipria non voglio usarla, perché veramente ne ho provate diverse e di tutti i formati e il risultato è: pelle secchissima nonostante un’idratazione quotidiana profonda…o immediatamente dopo l’applicazione o dopo qualche ora…con conseguente occhio segnato e stanco…e vecchio!!!
inoltre ho provato una marea di correttori diversi negli anni….a basso ed alto costo!
vorrei utilizzare il correttore soltanto.22 Aprile 2017 alle 11:29 PM #204078Ciao, anche io ho il contorno occhi molto secco. Per ovviare ai problemi col correttore, faccio una cosa che lascerà perplesse molte , ma che con me funziona: dopo averlo applicato, aspetto che si asciughi e ci metto sopra una goccia di olio di argan purissimo.
23 Aprile 2017 alle 9:38 PM #204204Da un po’ di tempo ho iniziato a usare POWERFUL-STRENGTH LINE-REDUCING EYE-BRIGHTENING CONCENTRATE di Kiehl’s e prima del correttore il CLEARLY CORRECTIVE DARK CIRCLE PERFECTOR SPF 30 sempre di Kiehl’s che uso anche come primer. I risultati si vedono eccome, il contorno occhi appare luminoso e riposato le occhiaie attenuate e anche con un correttore da pochi euro i risultati sono ottimi!!:)
29 Aprile 2017 alle 12:31 PM #205206sai, anch’io avevo la fissa di non mettere la cipria perché non volevo segnare troppo le linee sottili, invece ho visto che la cipria non mi segna e lo fa durare più a lungo…giuro non ci credevo, è un po’ come fare un soft baking…
16 Maggio 2017 alle 10:56 AM #208484@cla3377 @Marvy @antonella_5 @georgina @uglyduckling ragazze potrei chiedervi quale cipria utilizzate per il contorno occhi?
16 Maggio 2017 alle 6:40 PM #208606Io uso quella di sisley ma quando la finirò penso di provare quella di Laura mercier
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!