✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Corsi make up conseguiti dai grandi marchi, esistono? come conoscerli?

Corsi make up conseguiti dai grandi marchi, esistono? come conoscerli?

Topic iniziato da
simona_12 , ultimo intervento di
simona_12, 6 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #210613
    simona_12Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ti seguo da sempre, ma è la prima volta che mi registro e accedo per fare una domanda probabilmente insolita, ma per me è diventato un problema enorme, spero tu possa essermi d’aiuto.
    Attualmente sto cercando dei corsi, di make up o/e visagismo, per accrescere le mie modeste conoscenze e capacità, acquisite nel tempo grazie anche a delle spledide esperienze lavorative direttamente in negozi a contatto con il pubblico; ho sentito parlare di corsi, tenuti direttamente da grandi marchi come Dior per esempio, solo che online non riesco a trovare nulla! Oppure so che molti importanti MUA organizzano anch’essi dei mini corsi di aggiornamento, ma io che sono una schiappa di tutto ciò che riguarda social e situazioni varie, come faccio a conoscerli? :O Attualmente lavorativamente sono ferma, proprio per questo motivo, ma non riesco a trovare nulla che mi interessi davvero, online c’è troppa confusione, vorrei non perdere altro tempo, e trovare l’opportunità migliore per me.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi, consigliarmi,XD vi ringrazio in anticipo!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json