✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa comprare a NY?

Cosa comprare a NY?

Topic iniziato da
ChiaraMarinelli , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101851
    ChiaraMarinelliParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! La settimana prossima sarò a NY e mi chiedevo che cosa non posso assolutamente perdermermi dal comprare li come makeup! Qualche consiglio?

    #101867
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io non sono Clio, ma lo scorsa estate avevo scritto una lunga mail di consigli per acquisti beauty a NY per 2 colleghe di mio marito…se ti interessa puoi scrivermi il tuo indirizzo e te la giro, come ho fatto per molte amiche del blog e non….
    In ogni caso, buon viaggio e buon divertimento!!! Tra l’altro ora trovi anche tutte le confezioni natalizie!!!!!

    #101916
    ChiaraMarinelliParticipant
    Messaggi: 2

    Si grazie! Scrivimi pure alla mia mail wolf2771@hotmail.it!

    #101922
    LainosParticipant
    Messaggi: 10

    Scusate ragazze se mi intrometto, siccome a breve andrò anche io a NY per il viaggio di nozze (anche se un po’ in ritardo, ci siamo sposati a settembre ma non avevamo soldini!) vi dispiacerebbe condividere anche con me la lista dei prodotti da non farsi scappare? Il mio indirizzo mail è gagliardilaura@yahoo.it
    Vi ringrazio sin d’ora! Laura

    #102060
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ragazze! ecco i miei consigli per lo shopping di makeup a NY! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/come-sopravvivere-nel-paradiso-delle-makeup-addicted-qualche-dritta-per-lo-shopping-negli-usa/
    buon viaggio e buon divertimento! 😉

    #102291
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Chiara, @lainos vi ho inoltrato la mail…spero tanto potrà esservi utile !!
    Buon viaggio e buon divertimento

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json