✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa scegliere?

Cosa scegliere?

Topic iniziato da
Akisa , ultimo intervento di
lorelailarkham, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136084
    AkisaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    ho bisogno di un consiglio! Allora *incrociamo le dita* se tutto va bene tra un paio di settimane mi dovrò andare a lavorare per un po’ a San Francisco. Eh si, è una gran fatica. Ci sono già stata solo che purtroppo l’ultima volta tra tutte le riunioni, dente e la pioggia (sì mi dicono non piova mai ma io nel mio giorno libero ho beccato la pioggia!) non potei fare la mia capattina da Sephora. Quindi, premettendo che non non mi mancano i trucchi, che palette mi consigliereste di comprare?

    Ho le Naked 1-3, la Semisweet Chocolate Bar (regalo) e mi hanno regalato una trousse mega della Deborah (mai usata..non mi piace molto la pigmentazione dei colori), più vari ombretti singoli.

    A vedere il sito della Sephora vien voglia di compare tutto. Quello che sto cercando io è una palettina con colori neutri, da utilizzare come base. Però se dovessi scegliere tra le mille opzioni di Sephora Americana o chiedo loro l’adozione, oppure non saprei. Lo so, ho una miriade di trucchi però alla fine nella 1 uso solo Naked e Buck. Nella 3, che uso veramente raramente, Limit, Nooner, Factory e Mugshot. Nella semisweet Rum Raisin e Mousse.

    Spero mi possiate consigliare!!
    Grazie e buon fine settimana a tutte!

    #136090
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Visto che sei negli USA e qui in Italia non si trova (tranne ordinando su internet in spagna tipo) io darei un occhio alla palette di Kath Von D che ha colori neutri per fare un vero e proprio contouring dell’occhio http://www.katvondbeauty.com/shop-all-products/eye/shade-light-eye-contour-palette/21712.html#start=4

    #136140
    AkisaParticipant
    Messaggi: 7

    Vai ti ringrazio, le darò un’occhiata!

    #136144
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Clio parlava benissimo delle palette Lorac che qui in Italia se non erro sono introvabili

    #136145
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Akisa come puoi usare pochi colori di quelle palette stupende? :’D
    Allora io ti consiglierei (tra le palette che non ci sono in Italia) anche se non so se si trovano da Sephora ma immagino di sì
    la lorac pro o la lorac pro matte e la palette di Charlotte Tilbury.

    V.I.P Very important Products: le mie palette nude!

    TOP OF THE TOPS: i miei prodotti preferiti del 2015


    (invece delle palette che si trovano anche in Italia mi ispirano tantissimo la natural eyes e la natural matte di Too Faced).

    #136147
    Leah94Participant
    Messaggi: 2

    scusate volevo provare se riesco a commentare

    #136148
    Leah94Participant
    Messaggi: 2

    allora non capisco perché sotto i post non ci riesco, io ho fatto il login eppure mi dice sempre “entra”, e anche se faccio il logout e poi di nuovo il login è come se non l’avessi fatto! scusate se lo scrivo qua ma è il primo posto in cui sono riuscita a scrivere dopo settimane in cui mi trovo in questa situazione. scusatemi di nuovo per l’off-topic!

    #136151
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Leah94 tranquilla per l’off topic!!! E’ tutto normale, nel senso che non è un problema solo tuo ma di molte ragazze, il blog è in manutenzione e quindì Clio e Claudio ci hanno scritto che ce la stanno mettendo tutta a sistemare le cose. Nel frattempo se ti va di commentare sul forum nei dopopost io tendenzialmente leggo anche là (magari in ritardo perchè mi capita di leggere persino i post in ritardo, però leggo, così se fai una domanda e io dovessi sapere la risposta, risponderò).

    #136156
    AkisaParticipant
    Messaggi: 7

    @leah94 non ti preoccupare! 🙂

    @DianaMare
    non lo so, non è che non mi piacciano gli atri colori però, normalmente al lavoro mi trucco super velocemente quindi quei colori sono fantastici.

    Il fine settimana quando esco, provo a farmi qualcosa di diverso.. mi guardo allo specchio e non mi piaccio, quindi cancello e ritorno al trucco naturale. Per quello che infatti volevo aprofittare del mio viaggio negli USA e comprarmi qualcosa che purtroppo qui non abbiamo. Ho menzionato Sephora perchè è quella che conosco magiormente, però qualsiasi marca va bene.

    In ultimo, grazi mille del consiglio! Hai ragione la Lorac, non ci pensavo più! Grazie 🙂

    #136161
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Akisa sì le Lorac sono stupende io non ci penso mai perchè non si trovano in Italia però la qualità è ottima secondo Clio e i colori mi piacciono!!! Forse la cosa che meno mi attira è il packaging troppo semplice, mentre io preferisco ad es. il packaging della naked 3 o di qualunque palette rosa. ahaha
    Della naked 1 non so come fai a non usare anche half baked, smog, toasted e hustle (a parte che io uso tutti i colori, però questi li ho usati spesso insieme a quelli nominati da te).
    Invece della naked 3 non capisco come puoi non usare: strange, trick, liar e blackheart (anche in questo caso io li usi tutti però questi più spesso insieme a quelli che hai nominato tu).

    #136236
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Dicono che la nuova di toofaced non uscirà in italia, mi sembra si chiami sweet peach! Però se andassi all’estero io mi butterei su kat vod d, lorac o tarte 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json