✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Cosmoprof!?!?!?

Cosmoprof!?!?!?

Topic iniziato da
valeriadado , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #33800
    valeriadadoParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze!
    Dal 20 marzo ci sarà il Cosmoprof a Bologna e quindi (visto che non ci sono mai andata) volevo chiedere un po’ di consigli a chi ci è già stata..
    Cosa conviene comprare? In che giorni conviene andare? Si può comprare in tutti gli stand o solo in alcuni? Quanti soldi portarsi? Si può pagare anche con la carta o solo contanti?
    Scusate le troppe domande!!!
    🙂

    #33920
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, sono andata gli scorsi due anni. Se ti interessa il settore unghie trovi molto e vendono praticamente quasi tutti mentre per il makeup è più difficile, tanto che il primo anno non sono riuscita a comprare nulla. Gli stan che vendono cosmetici non sono moltissimi e le marche per la maggior parte non sono conosciute. Perciò lo scorso anno mi sono fatta accompagnare da un’amica che frequentava una scuola per estetista e conosceva bene marche e stand. Insomma se non si è del settore è un pò complicato!

    #34526
    chiaradsParticipant
    Messaggi: 11

    Ma si può entrare anche se non si è del settore? A me avevano detto che si può entrare solo se eserciti un mestiere che riguarda l’estetica… a me piacerebbe molto andare ma non so se quello che mi hanno detto è vero…. spero che facciano entrare anche il pubblico…

    #34728
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    No, si può entrare comunque ma il biglietto costa un pochino di più!

    #37261
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Soprattutto compra il biglietto online,senza ritirarlo là , così ti eviti la coda all’entrata. Anch’io ci sono stata 2 anni fa, nel settore unghie un divertimento pazzesco, mille cose da comprare, nel settore cosmetica e capelli mi sembravano tutte mummie. Forse c’è più possibiltà di acquisti interessanti nei padiglioni esteri, mi sembravano più propensi a vendere il proprio materiale.

    #41082
    chiaradsParticipant
    Messaggi: 11

    Fantastico, grazie!!!!

    #43073
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ragazze sapete dirmi quando é il cosmoprof a Milano?

    #45421
    martinabartoliSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Ragazze!
    Anch’io quest’anno sarò al cosmoprof il lunedì ed è la mia prima volta! Non vedo l’ora..ma ho paura di non sapermici rigirare..ci saranno così tante cose!
    Chi è più esperta, chi c’è già stata…ci dia qualsiasi info utile!
    Per esempio..conviene passare prima dagli stand di make-up piuttosto che nails? Non serve mica avere la Partita Iva vero?
    Ma soprattutto.. Clio ci sarà quest’anno? Organizzerà un ritrovino?Speriamo!!:)
    Martina

    #45442
    Lauretta83Participant
    Messaggi: 21

    per il make up secondo me non ne vale la pena!vendono in pochi!l’unica per cui ne vale la pena è lo stand della truccheria che vende make up forever scontata ma c’è una fila esagerata e non trovi tutto!per le unghie invece vale la pena!ci sono un sacco di marche e vendono praticamente tutte!

    #50629
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io mi sono “svegliata” troppo tardi e non mi sono organizzata, ma l’anno prossimo ci sarò al 1000 %!!! Alla fine ci siete andate? E cosa avete preso? Ci raccontate?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json