✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO couperose e blush

couperose e blush

Topic iniziato da
fraub , ultimo intervento di
fraub, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80718
    fraubParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao clio,
    anzitutto grazie per il lavoro che fai e per tutta la tua disponibilità!
    volevo farti due domande per due dubbi che, nonostante tutto, mi sono rimasti.
    1. soffro da sempre di couperose. la curo dall’adolescenza, quindi niente capillari in superficie, ma ho comunque un colorito fin troppo sano già naturalmente che traspare sotto qualsiasi strato di base! per questo il blush non ha mai fatto parte del mio beauty, anzi è sempre stato una bestia nera, e ho sempre bilanciato il colorito con terre e illuminanti. sbaglio?

    2. lavoro con i cavalli. questo significa che d’estate sto quasi sempre all’aria aperta, ma d’inverno sono in luoghi coperti fra polvere e aria pesante (capannoni, tensostrutture, padiglioni fieristici…). non è soltanto un lavoro fisico, ma anche di rappresentanza, quindi spesso sono “tenuta” a truccarmi e il fondotinta diventa una bella impresa: non m’interessa la coprenza perché la mia pelle non ha grandi imperfezioni, ma diventano tutti dei pastoni e le bb non arrivano mai a sera. dopo tanti tentativi negli anni, ho optato per compatti molto leggeri applicati col pennello… che ne pensi?
    grazie!

    #80719
    fraubParticipant
    Messaggi: 21

    a proposito! tutti i consigli per i prodotti per la couperose sono ben accetti: ho primer, fondi, ciprie, creme… 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI