Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema antirughe
Crema antirughe
-
AutoreArticoli
-
15 Aprile 2020 alle 11:16 PM #402713
Ciao ho 26 anni e volevo comprarmi la mia prima crema antirughe.. In forma preventiva. Ne ho acquistata una al supermercato (oreal revitalift). Il problema che una volta a casa ho visto che dietro la scatola l’età consigliata é dai 40😂. Ops! Volevo chiedere posso usarla lo stesso o la regalo a mia mamma? 😂 In caso ne avete una da consigliarmi per idratare il contorno occhi e prevenire? Grazie
16 Aprile 2020 alle 12:38 PM #402786Ciao gioprincipessa,
l’indicazione dell’età riportata sulle creme antirughe è indicativa, solitamente più si va avanti con l’età più hanno texture ricche. Quindi l’unica soluzione è testarla, magari utilizzandola di sera come crema notte e vedendo come reagisce la tua pelle: è importante, infatti, imparare a conoscere e “ascoltare” la propria pelle che deve essere sempre in una sensazione di comfort. Non deve essere troppo appiccicosa, ma idratata e luminosa. Nel caso per te fosse troppo ricca, meglio regalarla alla mamma 🙂Ti lasciamo dei post con tanti prodotti validi per il viso e il contorno occhi:
Rughe a 20 anni 😱 Tutti i consigli e i prodotti per prevenire l’invecchiamento da subito
Migliori contorno occhi del TeamClio 👀 I nostri preferiti per l’inverno 2020
Creme contorno occhi 👀 le migliori per l’autunno inverno 2019/2020 🤩
Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!