✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema antirughe

Crema antirughe

Topic iniziato da
gioprincipessa , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #402713
    gioprincipessaSubscriber
    Messaggi: 14

    Ciao ho 26 anni e volevo comprarmi la mia prima crema antirughe.. In forma preventiva. Ne ho acquistata una al supermercato (oreal revitalift). Il problema che una volta a casa ho visto che dietro la scatola l’età consigliata é dai 40😂. Ops! Volevo chiedere posso usarla lo stesso o la regalo a mia mamma? 😂 In caso ne avete una da consigliarmi per idratare il contorno occhi e prevenire? Grazie

    #402786
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao gioprincipessa,
    l’indicazione dell’età riportata sulle creme antirughe è indicativa, solitamente più si va avanti con l’età più hanno texture ricche. Quindi l’unica soluzione è testarla, magari utilizzandola di sera come crema notte e vedendo come reagisce la tua pelle: è importante, infatti, imparare a conoscere e “ascoltare” la propria pelle che deve essere sempre in una sensazione di comfort. Non deve essere troppo appiccicosa, ma idratata e luminosa. Nel caso per te fosse troppo ricca, meglio regalarla alla mamma 🙂

    Ti lasciamo dei post con tanti prodotti validi per il viso e il contorno occhi:

    Rughe a 20 anni 😱 Tutti i consigli e i prodotti per prevenire l’invecchiamento da subito

    Migliori contorno occhi del TeamClio 👀 I nostri preferiti per l’inverno 2020

    Creme contorno occhi 👀 le migliori per l’autunno inverno 2019/2020 🤩

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI