✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema antirughe a 24 anni

Crema antirughe a 24 anni

Topic iniziato da
SaraFireWolf0932 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 5 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #286731
    SaraFireWolf0932Subscriber
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutti! 🙂 Ho 24 anni, e vorrei iniziare ad usare una crema “antirughe” (ovviamente si intende per prevenirle in futuro), ma non ho idea di quale acquistare, quindi chiedo aiuto a voi! 🙂
    Ho una pelle mista, tendenzialmente grassa, e non vorrei spendere troppo ecco: avete suggerimenti? Grazie in anticipo a tutti 🙂

    #287158
    babicek85Participant
    Messaggi: 7

    Ciao, una crema antirughe è solitamente una crema molto ricca e nutriente. Essendo tu molto giovane e avendo una pelle a tendenza grassa, temo che ti potrebbe la pelle lucida. Anche le creme pre-aging sono pensate per i 30 anni in su. Per la tua età, ti consiglio prima di tutto di ridurre o evitare i fattori di invecchiamento cutaneo precoce che sono esposizione solare senza filtri, fumo e inquinamento atmosferico. Se vuoi comunque provare una crema antirughe, potresti utilizzare con una crema pre-aging da giorno e usarla per la notte. Come prodotti a buon prezzo ti posso consigliare la nuova linea hydro effect di Lavera per il giorno dato che è studiata per contrastare l’inquinamento e per la notte la re energizing, sempre Lavera.

    #287647
    EleonoraNmParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Sara! 😊 Io ho iniziato quest’anno. Ho 23 anni e avendo anche io la pelle mista mi trovo molto bene con una crema alla bava di lumaca. Il prezzo non è altissimo, ma ho comunque accettato qualche mese fa un codice sconto del 50% e con questo l’ho pagata 11,75 euro. Ti copio e incollo qui tutta la descrizione del prodotto!
    – E’ un prodotto di bellezza naturale davvero miracoloso. La bava di lumaca contiene sostanze benefiche come: collagene, allantoina, elastina, acido glicolico, vitamine A, C ed E, per tale ragione è un vero toccasana per la cura della pelle del viso. E’ indicata per la cura e la rigenerazione della pelle, combatte le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge un’azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attutisce le rughe di espressione, ma soprattutto riduce visibilmente i segni dell’acne, varicella, cicatrici, macchie e scottature, grazie alla presenza di acido glicolico.
    Modo d’uso: applicare una piccola quantita’ di prodotto su viso e collo mattino e/o sera e massaggiare per favorire l’assorbimento.

    #288016
    ValentinaaaParticipant
    Messaggi: 3

    Shiseido – la gel cream dall’Essential Energy range, è perfetta per quello che hai descritto e per la tua pelle!
    Ha ingredienti specifici per la prevenzione dell’antiage.
    La uso anche io perchè ho le tue stesse richieste ed è fantastica!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #288118
    clotildeParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    ho una pelle molto simile alla tua e in più delicatissima. Un prodotto fantastico, consigliatomi in farmacia, è stato Effaclar-K de La Roche Posay, che tiene a bada il sebo ed è anche antiossidante, quindi aiuta a prevenire le prime rughette (ho 26 anni). lo sostituisco in estate con la nuova effaclar duo che ha il filtro solare 🙂 ti lascio il link!

    https://www.larocheposay.it/trattamenti/effaclar/effaclar-k-p24377.aspx

    • Questa risposta è stata modificata 5 years, 6 months fa da clotilde.
    #288601
    SaraFireWolf0932Subscriber
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte, davvero!☺️☺️ Sarei però intrigata dalla crema alla bava di lumaca, sia per le proprietà sia per il prezzo accessibile. Eleonora potresti linkarmi il prodotto per favore? Grazie 😘

    #291108
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ho provato la crema leggera antirughe di jowae e mi piace molto! Si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida, cosa che la rende adatta a una pelle mista/grassa come la mia

    #291469
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Se riesci a metterla tutto l’anno, un ottimo effetto antirughe sul lungo periodo lo danno le creme idratanti con SPF alto, la Herbalife ne fa una leggera con fattore 30, si assorbe bene, dicono e non da brufoletti di solito…

    #292179
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sara! Ti suggerisco questo articolo che ho scritto per il blog che tratta proprio l’argomento anti-age perfetti per pelli giovani: https://blog.cliomakeup.com/2018/05/crema-antirughe-ragazze-giovani/
    Un bacione bellezza!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json