✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO crema contorno occhi

crema contorno occhi

Topic iniziato da
mgb77 , ultimo intervento di
ChiaraBellydance, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #224083
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    qualcuna di voi sa indicarmi un buon prodotto contorno occhi idratante e antirughe senza spendere un patrimonio e che non sia della Kiehl’s? (non ho alcun negozio vicino di questo brand).
    marche come avene?la roche posay? eucerin?vichy?
    qualcuna di voi le ha provate?
    ho un contorno occhi normale non troppo secco ma ho un po’ di occhiaie.

    grazie un saluto a tutte!

    #224085
    Airali82
    Messaggi: 16

    Ciao i prodotti della Kiehl’s li puoi reperire facilmente dal sito su internet sono veloci nella spedizione, io da quando l’ho provata circa un anno fa dopo aver letto le varie recnsioni di Clio e Team non ne posso fare a meno è veramente buona (anchio io nn ho occhiaie ma qualche segnetto!).

    #224086
    Messaggi: 415

    mia mamma usava la roche posay prima di convertirsi definitivamente alla verdesativa per il contorno occhi. io ormai sono anni che non uso roba commerciale per intolleranze, mi spiace…

    #224163
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Quello di Avène è valido, e poi mi è piaciuto molto anche il La Roche Posay Derm Aox.

    #224175
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    GRAZIE A TUTTE E GRAZIE MILLE CLIO LO PROVERO’!!

    #224257
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao, io ho provato il Vichy Idealia, e mi è piaciuto molto da giorno! Idratante e illuminante, è indicato per le pelli che hanno bisogno di molta idratazione e per le piccole rughette! ;D

    #224258
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao, io ho provato il Vichy Idealia ed è un ottimo prodotto, illuminante e idratante, adatto alle pelli che hanno bisogno anche di minimizzare le rughette! 😀 Consigliato!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI