Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema contorno occhi
Crema contorno occhi
-
AutoreArticoli
-
2 Agosto 2016 alle 12:08 PM #155510
Ciao ragazze? Chi mi consiglia una buona crema per il contorno occhi? Non ne ho mai sentito il bisogno di usarla, ma ultimamente lo sento molto secco e che tira! Consigli? Grazie mille!
2 Agosto 2016 alle 12:28 PM #155511Io mi trovo divinamente con quello dei Provenzali alla rosa mosqueta. Mi sento di consigliartelo serenamente perchè come te fino a 2 anni fa non ne sentivo la necessità della crema contorno occhi, poi ho iniziato a rendermi conto che era una zona un po’ secca e che facilmente tirava. così l’ho provato. e non me ne separo più <3 prova e fammi sapere! Ha anche un ottimo prezzo:)
2 Agosto 2016 alle 2:18 PM #155519La cerco di sicuro! Dei provenzali prendo spesso l’olio di mandorle! Grazie mille, ti farò sapere
6 Agosto 2016 alle 4:00 PM #156324Ciao, volevo ringraziarti per il tuo consiglio, ho preso la crema il giorno stesso e mi sto trovando benissimo! Non mi tira più il contorno occhi, si asciuga in pochi secondi e soprattutto non mi brucia o irrita gli occhi! Grazie, grazie grazie!
7 Agosto 2016 alle 4:37 PM #156386Ciao,io mi trovo molto bene con quella della caudalie da 17,90 se non ricordo male. Non irrita gli occhi,è morbida e ne basta pochissima!
10 Agosto 2016 alle 2:24 PM #157130Evviva! Mi fa troppo piacere! Veramente 🙂 In più Provenzali non testa su animali, è proprio un’azienda in gamba. Baciii
10 Agosto 2016 alle 9:33 PM #157292Ciao! Qui trovi i miei prodotti preferiti per il contorno occhi:
Correttori per le occhiaie e creme contorno occhi: gli ultimi prodotti provati!
Fai benissimo ad iniziare ad usarli, vedrai che la tua pelle ringrazierà! Un salutone!11 Agosto 2016 alle 9:29 AM #157371Grazie ragazze! Grazie clio, è merito tuo se ho iniziato a curare di più la mia pelle ma soprattutto a capire che esigenze ha! In più il tuo blog ci permette di scambiarci opinioni e consigli utili, ormai diventati indispensabili prima di fare qualsiasi acquisto!! Mitica Clio!
11 Agosto 2016 alle 11:04 AM #157378Ciao,anni fa era successo pure a me finché non mi hanno diagnosticato l’ovaio micropolicistico. Ora prendo la pillola e non ho più un brufolo. Ti consiglio una visita ginecologica perché in questo caso le creme o i patch possono fare ben poco.
11 Agosto 2016 alle 8:34 PM #157589Ciao! Anche io prendo la pillola, ho fatto visita ginecologica e varie ecografie e confermo di non avere ovaio policistico! In realtà non ho brufoli, solo il contorno occhi secco. Grazie cmq!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!