✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema contorno occhi

Crema contorno occhi

Topic iniziato da
Perlaoro , ultimo intervento di
Perlaoro, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155510
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao ragazze? Chi mi consiglia una buona crema per il contorno occhi? Non ne ho mai sentito il bisogno di usarla, ma ultimamente lo sento molto secco e che tira! Consigli? Grazie mille!

    #155511
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    Io mi trovo divinamente con quello dei Provenzali alla rosa mosqueta. Mi sento di consigliartelo serenamente perchè come te fino a 2 anni fa non ne sentivo la necessità della crema contorno occhi, poi ho iniziato a rendermi conto che era una zona un po’ secca e che facilmente tirava. così l’ho provato. e non me ne separo più <3 prova e fammi sapere! Ha anche un ottimo prezzo:)

    #155519
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    La cerco di sicuro! Dei provenzali prendo spesso l’olio di mandorle! Grazie mille, ti farò sapere

    #156324
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao, volevo ringraziarti per il tuo consiglio, ho preso la crema il giorno stesso e mi sto trovando benissimo! Non mi tira più il contorno occhi, si asciuga in pochi secondi e soprattutto non mi brucia o irrita gli occhi! Grazie, grazie grazie!

    #156386
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao,io mi trovo molto bene con quella della caudalie da 17,90 se non ricordo male. Non irrita gli occhi,è morbida e ne basta pochissima!

    #157130
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    Evviva! Mi fa troppo piacere! Veramente 🙂 In più Provenzali non testa su animali, è proprio un’azienda in gamba. Baciii

    #157292
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Qui trovi i miei prodotti preferiti per il contorno occhi:

    Correttori per le occhiaie e creme contorno occhi: gli ultimi prodotti provati!


    Fai benissimo ad iniziare ad usarli, vedrai che la tua pelle ringrazierà! Un salutone!

    #157371
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Grazie ragazze! Grazie clio, è merito tuo se ho iniziato a curare di più la mia pelle ma soprattutto a capire che esigenze ha! In più il tuo blog ci permette di scambiarci opinioni e consigli utili, ormai diventati indispensabili prima di fare qualsiasi acquisto!! Mitica Clio!

    #157378
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao,anni fa era successo pure a me finché non mi hanno diagnosticato l’ovaio micropolicistico. Ora prendo la pillola e non ho più un brufolo. Ti consiglio una visita ginecologica perché in questo caso le creme o i patch possono fare ben poco.

    #157589
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Anche io prendo la pillola, ho fatto visita ginecologica e varie ecografie e confermo di non avere ovaio policistico! In realtà non ho brufoli, solo il contorno occhi secco. Grazie cmq!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json