✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Crema contorno occhi

Crema contorno occhi

Topic iniziato da
Sara6412 , ultimo intervento di
Sara6412, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163546
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Ciao ragazze!! Avrei bisogno di un consiglio…sto cercando una crema per il contorno occhi, possibilmente economica ma efficace…non soffro di occhiaie, ma noto spesso che sotto gli occhi si formano un po’ di borse, e nonostante ci sia uniformità di colore si notano questi segni che vorrei davvero riuscire a mandare via…conoscete qualche prodotto specifico per questo? Grazie mille a tutte 😀

    #163551
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Sara6412! Io ultimamente mi so trovando molto bene con il contorno occhi della Cien Nature alla melagrana(ho sentito parlare bene anche dell’altro alla rosa canina, ma non l’ho ancora provato). Sicuramente ha un prezzo contenuto e dovrebbe avere anche un buon inci! Purtroppo ho letto di alcune ragazze a cui fa reazione(come una specie di allergia) quindi fai attenzione! A me comunque non è mai successo

    #163580
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Grazie mille @Benny92!! Questa crema si trova in farmacia o anche al supermercato?

    #163582
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    La trovi alla Lidl!

    #163803
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Grazie ancora 🙂

    #163877
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Io mi sono trovata bene con il contorno occhi della nuova linea del Tigotà 🙂
    http://www.tigota.it/it/cosmesi/le-driadi/le-driadi-argcontocchi-ml15

    #163910
    ElisStopParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Sara! 🙂
    Anche io sono nella tua stessa situazione…ho messo gli occhi sulla crema a base di avocado della Kiehl’s che consigliava Clio, ma sono ancora indecisa. Comunque ho letto buone recensioni sul contorno occhi della LIDL alla melagrana, ti consiglio di provare: per pochi euro…

    #164015
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Grazie mille a entrambe per i consigli @midnightlong e @ElisStop!! Farò al più presto un giro da tigotà e alla lidl per vedere le due creme suggerite! Grazie ancora 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json