✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema contorno occhi molto idratante e antirughe

Crema contorno occhi molto idratante e antirughe

Topic iniziato da
Beth , ultimo intervento di
Beth, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #237560
    Beth
    Messaggi: 16

    Ciao a tutte, sapete indicarmi una crema contorno occhi idratante per 40 enni e antirughe, avendo la zona molto secca? Se metto poi il correttore va tutto nelle pieghette. Grazie

    #237572
    RaniaMeleancaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a me piace molto quello di kiehl’s al avocado e quello da notte con la confezione blu oppure all about eyes di clinique nella versione più ricca non il gel.

    #237604
    Beth
    Messaggi: 16

    Grazie mille!

    #237719
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Beth! Oltre alla crema di Kiehl’s, che come sai è un mio TOP da anni, ti consiglio di fare anche spesso una bella maschera, nella fattispecie i miei adorati patch. Un bacio!

    #237794
    Beth
    Messaggi: 16

    Grazie Clio! Gentilissima! 😘

    #237795
    Beth
    Messaggi: 16

    Grazie mille Clio! Gentilissima! 😘

    #237910
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Beth, io ho usato tanto, anche se sarebbe troppo presto per me, la crema contorno occhi Premier Cru di Caudalie. La trovo magnifica. Non è bio, ma l’Inci è discreto.
    Oppure la stupenda Jalus occhi di Fitocose, questa è bio e la trovo ugualmente performante, ad 1/3 del prezzo di Caudalie.
    Se prima metti anche un siero specifico contorno occhi, vedrai che il tuo contorno occhi rinascerà.

    #237911
    Beth
    Messaggi: 16

    Grazie mille Candy1017, gentilissima!

    #237912
    Beth
    Messaggi: 16

    Grazie mille Candy1017 gentilissima!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI