✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema contorno occhi piccole rughe e occhiaie

Crema contorno occhi piccole rughe e occhiaie

Topic iniziato da
mvalerias , ultimo intervento di
pi91, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241629
    mvaleriasParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte,
    io avrei bisogno di un consiglio su come trattare la zona contorno occhi. Ho 28 anni per quanto riguarda il contorno occhi i problemi principali che ho sono : poccole rughettine, occhiaie e a volte secchezza sulla palpebra(vicino le ciglia) e anche sotto ( sempre vicino le ciglia). Dunque diciamo che non mi faccio mancare nulla.. chiedo a voi consigli su sieri, creme ecc. da utilizzare la sera e ogni mattina prima del make-up. In attesa di vostri riscontri mando un saluto a tutti. Valeria.

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 4 months fa da mvalerias. Ragione: Parola scritta in modo errato
    #241718
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Valeria, hai mai usato la crema all’avocado di Kiehl’s? È una delle preferite di Clio e di noi del Team!

    #241769
    mvaleriasParticipant
    Messaggi: 3

    Mai usata , la posso comprare su internet ? Ti chiedo se è molto profumata perché odio le creme con profumi, uso sempre quelle senza.

    #241960
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ho usato la crema contorno occhi della Kiehl’s e non mi è piaciuta la texture…non è per niente idratante visto che appena messa da crema si trasforma in soluzione quasi acquosa…preferisco, e ti consiglio il contorno occhi della Clinique..molto idratante e cremoso..

    #242023
    mvaleriasParticipant
    Messaggi: 3

    Ok grazie. Avete per caso usato qualche contorno occhi della Vichy ? O la Roche posay e avéne .. insomma questo genere perché io mi trovo bene con prodotti di questo tipo che acquisto in farmacia. Però sul contorno occhi non ho testato ancora , me ne serve una buona e mirata per le mie esigenze descritte le post. Attendo ulteriori risposte/consigli vostri.

    #242968
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    ciao, io da un anno uso la crema contorno occhi e labbra di caudalie, della linea ai polifenoli! la trovo ottima…ne basta poca e mi ha attenuato le occhiaie. Anche se credo che le occhiaie siano migliorate, non per la crema ma per il massaggio che faccio quando metto la crema!

    #243241
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    che massaggio fai, albeluc? riuscire ad attenuare le occhiaie non è una cosa semplice!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI