✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema contorno occhi

Crema contorno occhi

Topic iniziato da
Yleniuccia , ultimo intervento di
midnightlog, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35212
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio.. Ho 20 anni, sapreste consigliarmi una crema contorno occhi idratante e con buon inci?? Grazie!!

    #35727
    Messaggi: 55

    Yves Rocher – Gel fresco anti borse della linea Hydra Végétal. Rinfrescante, idratante e con un buon inci!
    Ho 20 anni anche io e lo uso da più di un anno, mi trovo bene 🙂

    #36045
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Grazie mille, gentilissima! La proverò anche io.. 😉

    #36170
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io sono innamorata persa dei prodotti Caudalie! Devi guardare sul loro sito e trovare una farmacia che li vende vicino a casa tua ma credimi,sono ottimi.Io uso una linea per le pelli più mature (ho 15 anni più di te) ma so che hanno anche dei sieri e le creme contorno occhi x le prime rughe…
    Un abbraccio

    #36213
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    se la cerchi per il giorno non so come aiutarti.. ma per la notte non smetterò mai di consigliare la crema contorno occhi di martina gebbhardt.. un toccasana per me!! 🙂

    #36480
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Grazie dei consigli ragazze!! Siete state gentilissime

    #37244
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Io ho 23 anni e utilizzo il trattamento lenitivo contorno occhi di Avène e mi ci trovo bene! Non ho però altri paragoni in quanto è il primo contorno occhi che ho acquistato.

    #37338
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    ciao,io sto utilizzando con soddisfazione in contorno occhi per pelli sensibili vinosource di Caudalie. è semplice contorno occhi idratante che per la tua età credo vada benissimo e non è assolutamente aggressivo.te lo consiglio!Però come inci non ti so dire perchè non ci sto molto attenta..

    #37481
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Io ho 26 anni e mi trovo molto bene con quello della Viviverde coop! Costa tipo 5€ ma é idratante e leggero allo stesso tempo! Ne basta poco per entrambi gli occhi! Secondo me é molto valido! Non ho però altri paragoni perchè è il primo contorno occhi che uso!

    #37488
    FlaLouParticipant
    Messaggi: 11

    Anch’io consiglio la Crema occhi Martina Gebhardt, la trovi sul sito Ecco verde. Super idratante e con ottimo INCI!

    #37632
    ElisabettaGradiloneParticipant
    Messaggi: 11

    Io (che ho 20 anni in più di Yleniuccia!) mi sto trovando bene con il contorno occhi di Biofficina Toscana all’olivello spinoso. Comunque non è pesantone ed è consigliato da youtubers ventenni…

    #37787
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Grazie a tutte! Siete state tutte carinissime 🙂

    #38523
    Messaggi: 14

    Ciao Yleniuccia 😉 se posso consigliarti…io mi son trovata benissimo con il contorno occhi di Bio Officina Toscana all’olivello spinoso, se ne usa una piccola quantità (il tubetto dura), si massaggia bene e soprattutto non unge. Lo si puo’ reperire online 😉

    #38527
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao a tutte, io ho 24 anni e il contorno occhi (leggi: occhiaie) è il mio cruccio più grande. Consiglio proprio con tutto il cuore la Caudalie polyphenol c15: non solo dà tutta l’idratazione che serve (con la massima delicatezza: ho la pelle sensibile) ma trovo che sia la migliore base per il trucco che abbia mai usato! Siccome poi io tendo a usare svariati correttori per risolvere il mio problema, ho sempre avuto il complesso della “pelle da tartaruga”, non so se mi sono spiegata… Il contorno appesantito dai vari strati, che finisce per fare quell’effetto stropicciato tremendo che a 20 anni proprio nononono. Beh questa crema su di me è una pialla! Tutto è disteso, idratato e tonico, pronto per tutti i correttori del caso! Davvero, stra consigliata! Penso in Italia venga sui 25€ per 15ml ma per me ne vale anche di più!

    #38528
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ah dimenticavo! La caudalie ha sempre ottimi inci!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json