Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › crema corpo profumata al cocco
crema corpo profumata al cocco
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2016 alle 2:23 PM #118500
Buongiorno a tutte ragazze! Sto cercando una crema corpo al profumo di cocco, adoro la sua fragranza zuccherina 🙂 sapete consigliarmene una? Ho sentito parlare di un latte acquistabile da Sephora e della crema vellutata di Bottega Verde. Grazie
4 Febbraio 2016 alle 6:00 PM #118796Ciao so che c’e’un latte corpo e anche bagnoschiuma di aquolina
4 Febbraio 2016 alle 7:31 PM #118832Ciao!
Io ho regalato alla mia migliore amica, una super patita del cocco, il latte corpo di yves rocher. Ti posso assicurare che lei lo adora, quando se lo mette profuma tutta di cocco, lei ha poi comprato anche una specie di profumo al cocco sempre il yves rocher, ti lascio qui il link,
Bacio 🙂
https://www.yves-rocher.it/it/corpo-igiene/il-tuo-corpo/profumare/latte-vellutato-il-corpo-noce-di-cocco-della-malesia5 Febbraio 2016 alle 7:56 PM #119063Io avevo un burro per il corpo di bottega verde al cocco
10 Febbraio 2016 alle 4:48 PM #120023Grazie a tutte ragazze! Alla fine ho acquistato la crema corpo naturale al cocco di L’Erboristica di Athena 🙂 è economica e lascia la pelle delicatamente profumata. Quando la finirò seguirò i vostri consigli e proverò le altre! Un bacio
20 Febbraio 2016 alle 10:24 PM #122657Ciao,
Io T posso consigliare la crema al cocco della linea di sephora.
Molto buona, idrata senza ungere e si assorbe in fretta, ma la cosa migliore è che il profumo sulla pelle persiste davvero per molte ore.
Io ho provate varie profumazioni tra cui priorio questa al cocco e mi sono trovata molto bene perciò mi sento di consigliartela e se Nn ricordo male dovrebbe costare meno di 10€.23 Febbraio 2016 alle 11:50 AM #123259Ciao, ti segnalo al lidl, in promozione da ieri, un barattolo di burro corpo al Cocco. Io questo non lo conosco. Tanti anni fa ne provai uno in vendita da Douglas che non era male ma neanche eccezionale.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!