SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI crema corpo profumata al cocco

crema corpo profumata al cocco

Topic iniziato da
SilviaTrevisan , ultimo intervento di
Lu79, 1 anno, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    SilviaTrevisanSubscriber

Buongiorno a tutte ragazze! Sto cercando una crema corpo al profumo di cocco, adoro la sua fragranza zuccherina 🙂 sapete consigliarmene una? Ho sentito parlare di un latte acquistabile da Sephora e della crema vellutata di Bottega Verde. Grazie

samiraSubscriber

Ciao so che c’e’un latte corpo e anche bagnoschiuma di aquolina

mflo95Participant

Ciao!
    Io ho regalato alla mia migliore amica, una super patita del cocco, il latte corpo di yves rocher. Ti posso assicurare che lei lo adora, quando se lo mette profuma tutta di cocco, lei ha poi comprato anche una specie di profumo al cocco sempre il yves rocher, ti lascio qui il link,
    Bacio 🙂
    http://www.yves-rocher.it/it/corpo-igiene/il-tuo-corpo/profumare/latte-vellutato-il-corpo-noce-di-cocco-della-malesia

Arianna0077Participant

Io avevo un burro per il corpo di bottega verde al cocco

SilviaTrevisanSubscriber

Grazie a tutte ragazze! Alla fine ho acquistato la crema corpo naturale al cocco di L’Erboristica di Athena 🙂 è economica e lascia la pelle delicatamente profumata. Quando la finirò seguirò i vostri consigli e proverò le altre! Un bacio

Giada990Participant

Ciao,
    Io T posso consigliare la crema al cocco della linea di sephora.
    Molto buona, idrata senza ungere e si assorbe in fretta, ma la cosa migliore è che il profumo sulla pelle persiste davvero per molte ore.
    Io ho provate varie profumazioni tra cui priorio questa al cocco e mi sono trovata molto bene perciò mi sento di consigliartela e se Nn ricordo male dovrebbe costare meno di 10€.

Lu79Participant

Ciao, ti segnalo al lidl, in promozione da ieri, un barattolo di burro corpo al Cocco. Io questo non lo conosco. Tanti anni fa ne provai uno in vendita da Douglas che non era male ma neanche eccezionale.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI