Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Crema gel colorata Bare Minerals
Crema gel colorata Bare Minerals
-
AutoreArticoli
-
11 Maggio 2015 alle 4:23 PM #61238
ciao a tutte! 🙂
di recente ho visto su instagram una foto di Clio in cui diceva di aver usato questa crema colorata! qualcuna di voi l’ha provata? sa se esistono colori chiari per una mozzarellina come me? è leggera?Clio… che ne dici di una review?! 🙂
11 Maggio 2015 alle 4:29 PM #61239ciao annina! anche io sono interessatissima a questa bb cream e non vedo l’ora che clio ne faccia la review!! 🙂
sono andata a vederla da sephora la settimana scorsa ma aspetto la sua opinione per comprarla (sono sempre 28 euro)!
qui in francia sono usciti 5 colori (negli usa mi pare siano 10), c’è lo 02 vanilla che è molto chiaro e neutro e lo 03 butterqualcosa che è molto chiaro e giallo! poi si sale con colori piĂą scuri! io sono chiara e lo 03 è perfetto in questo momento x me!12 Maggio 2015 alle 12:24 AM #61355Non mi smbra sia una BB cream, ma un idratante colorato. Non ha molta coprenza. Io l’ho ordinato su QVC, ma arriverĂ fra un bel pò. Ho preso il Butter che è chiaro sul dorato, c’è il colore piĂą chiaro che è sul rosato. In Usa c’è quello sul neutro, ma in Italia non penso ci sia. In realtĂ sto riflettendo se prenderlo o meno, perchè non è adatto alle pelli miste. Infatti Clio ha detto che le va bene perchè a volte ha delle secchezze… mah sono super indecisa, visto che giĂ hanno previsto la cipria Mineral Veil in Kit….
20 Maggio 2015 alle 10:27 PM #63166Ho preso il n°02 Vanilla, colore chiaro con sottotono neutro.
Beh, la adoro, però ho la pelle secca…20 Maggio 2015 alle 11:22 PM #63179Anche io sono interessata, però ho dubbi proprio perchĂ© ho la pelle mista, la zona T con problemi di luciditĂ . Se qualcuno con la pelle mista l’ha utilizzata attendo notizie
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!