Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema per pelle grassa

Crema per pelle grassa

Topic iniziato da
Sonya1990 , ultimo intervento di
, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Sonya1990Participant

Ciao a tutte😃

Potreste consigliarmi una crema low cost per pelli grasse??
    Ho sentito parlar bene della “mattifying cream” della Essence. Qualcuno di voi l’ha mai provata?

Grazie😘

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    ClioZammatteoModerator

Ciao Sonya! Non l’ho mai provata, ma alcune ragazze del Team che hanno la pelle grassa consigliano la Effaclar Mat di La Roche Posay.

lantonellaParticipant

Ciao io mi trovo molto bene con la linea viso all’aloe di omia botanica! Presi al tigota` in sconto 20 % crema + siero a circa 11 euro, io non ci sto molto dietro ma sono anche prodotti ecobio

un’altro prodotto che da quello trovato in giro è valido è delidea linea pelli miste-grasse, linea eccoverde della coop (la crema-gel sempre per pelli miste-grasse) e se puoi spendere un briciolo di più i prodotti della saponaria

Sonya1990Participant

Grazie mille a Clio, lantonella, e amberle_1 per i preziosi consigli. Amberle_1 vivo in Sardegna e purtroppo non c’è la Coop e neanche la Saponeria😔

In sardegna? 😱😱😱😱😱 io mi faccio arrivare da là le erbe di janas… Naggia… Cmq se hai qualche tigota’ la delidea l’ho vista anche là. Altrimenti puoi provare con la linea della garnier nuova o della cien nature, la lidl è sparsa un po’ ovunque.
    Come ultima ratio restano sempre le ricette della nonna. Se ti servono fai fischio, ormai sono navigata in quelle.

In sardegna? 😱😱😱😱😱 io mi faccio arrivare da là le erbe di janas… Naggia… Cmq se hai qualche tigota’ la delidea l’ho vista anche là. Altrimenti puoi provare con la linea della garnier nuova o della cien nature, la lidl è sparsa un po’ ovunque.
    Come ultima ratio restano sempre le ricette della nonna. Se ti servono fai fischio, ormai sono navigata in quelle.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI