Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Crema per pelle grassa
Crema per pelle grassa
-
AutoreArticoli
-
15 Settembre 2017 alle 5:07 PM #227514
Ciao a tutte😃
Potreste consigliarmi una crema low cost per pelli grasse??
Ho sentito parlar bene della “mattifying cream” della Essence. Qualcuno di voi l’ha mai provata?Grazie😘
15 Settembre 2017 alle 5:16 PM #227523Ciao Sonya! Non l’ho mai provata, ma alcune ragazze del Team che hanno la pelle grassa consigliano la Effaclar Mat di La Roche Posay.
16 Settembre 2017 alle 1:09 PM #227583Ciao io mi trovo molto bene con la linea viso all’aloe di omia botanica! Presi al tigota` in sconto 20 % crema + siero a circa 11 euro, io non ci sto molto dietro ma sono anche prodotti ecobio
16 Settembre 2017 alle 1:17 PM #227587un’altro prodotto che da quello trovato in giro è valido è delidea linea pelli miste-grasse, linea eccoverde della coop (la crema-gel sempre per pelli miste-grasse) e se puoi spendere un briciolo di piĂą i prodotti della saponaria
16 Settembre 2017 alle 4:05 PM #227597Grazie mille a Clio, lantonella, e amberle_1 per i preziosi consigli. Amberle_1 vivo in Sardegna e purtroppo non c’è la Coop e neanche la Saponeria😔
16 Settembre 2017 alle 5:41 PM #227599In sardegna? 😱😱😱😱😱 io mi faccio arrivare da lĂ le erbe di janas… Naggia… Cmq se hai qualche tigota’ la delidea l’ho vista anche lĂ . Altrimenti puoi provare con la linea della garnier nuova o della cien nature, la lidl è sparsa un po’ ovunque.
Come ultima ratio restano sempre le ricette della nonna. Se ti servono fai fischio, ormai sono navigata in quelle.16 Settembre 2017 alle 5:42 PM #227600In sardegna? 😱😱😱😱😱 io mi faccio arrivare da lĂ le erbe di janas… Naggia… Cmq se hai qualche tigota’ la delidea l’ho vista anche lĂ . Altrimenti puoi provare con la linea della garnier nuova o della cien nature, la lidl è sparsa un po’ ovunque.
Come ultima ratio restano sempre le ricette della nonna. Se ti servono fai fischio, ormai sono navigata in quelle. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Dermaplaning
- 2 2
-
Dermaplaning
-
Non è stata trovata nessuna discussione!