✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREMA SEBONORMALIZZANTE

CREMA SEBONORMALIZZANTE

Topic iniziato da
valerie25 , ultimo intervento di
valerie25, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #186166
    valerie25Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao a tutte, mi servirebbe un consiglio su una crema da comprare per la notte. Ho la pelle tendenzialmente grassa, la mia routine serale è fatta di crema detergente per struccare, tonico e poi una crema sebonormalizzante, tutti questi prodotti fanno parte della linea di Harmonia, consigliata dall’estetista presso cui ho fatto l’epilazione laser. Avendo finito il trattamento e volendo provare altro, vorrei chiedervi consiglio su una buona crema da provare per tenere a bada il sebo che possibilmente non costi troppo!! Grazie 🙂 🙂

    #186201
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #186220
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @valerie25 Ciao! Io alle persone che mi chiedono una crema normalizzante per la notte consiglio spesso il Trattamento Normalizzante Aqua della Rilastil (questo: http://wp.me/p8iUdS-6k) per due motivi: perché è opacizzante e normalizza la produzione di sebo e perché contiene acido ialuronico a diversi pesi molecolari che vanno ad idratare la pelle. Anche se la tua pelle è grassa fornirle il giusto grado di idratazione è comunque necessario. Prova a chiedere qualche campione in Farmacia, generalmente li hanno sempre 😉

    #186221
    sliss19297
    Messaggi: 4

    Ciao ! Io come crema sebonormalizzante utilizzo per il giorno Effaclar K di La roche posay mentre per la sera utilizzo la crema viso all’aloe di phytorelax perché a mio parere è molto più idratante

    #186234
    valerie25Participant
    Messaggi: 5

    Grazie Clio, andrò a dare un’occhiata ai vecchi post!!! Grazie ragazze per i consigli, proverò a chiedere i campioncini in farmacia , sperando di non trovare i soliti avari!! Baci

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI