✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO crema solare buon inci

crema solare buon inci

Topic iniziato da
Francy9345 , ultimo intervento di
francefrancii, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60983
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Ciao a tutte, stavo cercando una crema solare per il viso con protezione 30 o 50 con buon inci che sia realmente efficace contro i raggi solari e che non occluda troppo i pori.
    Avreste qualcosa da consigliarmi?
    grazie in anticipo

    #61004
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Francy,
    Proprio oggi sul sito di Dalani ci sono in offerta, molto scontati, diversi prodotti della marca Planter’s (ottimi inci), tra cui creme solari anche con protezione 30 e 50: http://www.dalani.it/1915-planters/?id=12684
    Se ti interessa, prova a dare un’occhiata!
    Buona domenica

    #61008
    magnoliaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao come già consigliato ad un altra ragazza prova avene quella per pelli grasse della linea Cleneance, c’e sia con spf 50 che 30. È specifica per pelli a tendenza acneica ma va bene per qualsiasi tipo di pelle tranne forse quelle estremamente secche. Non unge per nulla, non è comedogenica e dona un effetto matt oltre alla protezione. Non so l’inci ma è l’unica che mi evita l’effetto rebound e quindi la fioritura di mille brufoletti

    #63658
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Allora prova con la linea solari della Saponaria..io ho la protezione 30 e l’inci è molto buonO. Ancora non l’ho provata a dir il vero però ho letto su internet molte opinioni positive. Prova a cercarla in qualche sito online..mi sembra che nel giardino di arianna è ancora in promozione

    #63711
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    grazie proverò quella di saponaria viste le buone recensioni

    #64734
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ma quella avene ha un buon inci? L’ho provata anch’io lo scorso anno e mi sono trovata benissimo

    #65588
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Io ne vorrei proporre un’altra: quella all’olio di argan della phytorelax, la protezione che uso è quella con SPF 30 e devo dire che è molto comoda perché ha un formato da 30 ml (se non sbaglio) e così in borsa non pesa; e poi se per l’anno prossimo o fra due anni non dovessi finirla, non butterò molto prodotto! Mi capita spesso di non consumare i solari e dopo due anni hanno un aspetto orrendo… Baci :*

    #68075
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Lo scorso anno ho provato le creme solari della Tea Natura e mi sono trovata benissimo, non fanno troppo alone bianco (che è il rischio delle creme bio) ma proteggono bene! Ho avuto una bellissima abbronzatura dorata è mi è rimasta molto più del solito!

    #69638
    francefranciiParticipant
    Messaggi: 12

    Anche io sto cercando un buon solare! Protezione 20 e che faccia sia corpo che viso, magari delicato che se mi spalmo robe troppo grasse in viso sotto il sole mi riempio di brufoli! Ho appena finito il mio amato solare nature’s e vorrei provare qualcosa di diverao

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI