💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema solare e crema idratante insieme?

Crema solare e crema idratante insieme?

Topic iniziato da
Simona80 , ultimo intervento di
Simona80, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    Simona80Participant

Ciao clio e ciao ragazze, ho una domanda, ma voi mettete al mattino sia crema solare che per il viso? Io non riesco, trovo troppo pesante questa base ma vorrei comunque proteggermi dal sole, mi date dei suggerimenti per favore? Voi come fate?

LoulouParticipant

Ciao! Esistono diverse creme idratanti con il fattore di protezione; se non dovessi trovarne neanche una, o la tua preferita non lo possiede, anche molti fondotinta sono studiati con il filtro solare.

Simona80Participant

Grazie loulou, in effetti prima avevo un fondotinta che aveva anche un minimo di protezione, ma se non ricordo male clio in un post aveva detto che non era sufficiente come protezione solare

Antonella1987Participant

Ciao, diciamo che dipende dal periodo e dal tuo tipo di pelle. Se è inverno e il sole lo vediamo solo col cannocchiale, allora anche un fondotinta cn spf 15 può andare bene, sempre se tu non abbia una pelle particolarmente sensibile che necessita di protezione 30 anche nei periodi freddi.
    Cmq ti lascio due post di Clio sperando possano esserti di aiuto:

Il Makeup con SPF basta per proteggerci dal sole? Tutte le mie risposte!

Salvarsi dalle rughe con l’SPF: come prevenire, come truccarsi e la mia esperienza con Dermon!

Simona80Participant

Grazie!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI