✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema Super Idratante

Crema Super Idratante

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107095
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Clio e ciao Ragazze, mi consigliate una crema super mega idratante?
    Fino ad ora ho utilizzato un bellissimo balsamo notte di Bottega Verde moooolto idratante con cui mi sono trovata benissimo. Ma poichè sta per finire, vorrei provare qualcosa di nuovo per evitare che la mia pelle si abitui a questo balsamo.
    Io ho la pelle mista, ma di inverno diventa davvero molto secca, al punto tale che mi escono le pellicine intorno al naso e al centro della fronte. Per cui ho bisogno di qualcosa di molto idratante.
    In una profumeria ho trovato in offerta la linea idratante di Clarins (per intenderci, quella col packaging blu), ho provato il tester e mi sembra buona, ma non so se il suo livello di idratazione è proprio quello di cui ho bisogno. Temo di sbagliare scegliendo una crema che non disseti la mia pelle come necessita.
    Qualcuna di voi l’ha provata? Che consigli mi date? Quale altre creme potrei testare? Grazie a tutte!

    #107100
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Antonella! una delle mie creme super idratanti preferite è di Charlotte Tilbury! Ha una consistenza davvero ricca e cremosa e quando la metto sento che la pelle è come rinata!
    In alternativa ti consiglio qualcosa della Khiel’s che in fatto di creme viso non mi ha mai deluso! 😉 besoo

    #107133
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie mille Clio!

    #107146
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    To consiglio la crema viso idratante viviverdecoop costa poko ed è una bomba di idratazione

    #107236
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie fragolina.! Dove si compra?

    #107243
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io utilizzo da qualche settimana la crema viso idratante all’elicriso e all’aloe dell’erbolario: ha un odore pessimo, la consistenza è al limite tra crema e gel ma ha avuto un effetto miracoloso sulla pelle (prima utilizzavo lancome hydra gel, molto buona ma sarà il cambio stagione o il fatto che la pelle si era abituata.. la differenza si nota)

    #107263
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    La trivi in qualsiasi coop

    #107450
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie a tutte voi per i preziosi consigli!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json