✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso

Crema viso

Topic iniziato da
Stasy , ultimo intervento di
Stasy, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77860
    StasyParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ho sentito parlare di una crema per il viso che si chiama LA MER, dicono che sia come un elisir di lunga vita,ti rinfresca e ti rende il viso morbido. Tu l’hai mai provata? Ho visto molti tuoi video ma in questo momento non mi ricordo se hai fatto un tutorial di questo prodotto. Comunque la mia domanda è: io ho 15 anni secondo te la posso usare?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #77875
    LilyBluParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao.. Quella crema non fa quello che promette. E in più e’ piena zeppa di schifezze. Derivati da petrolio e siliconi a go go. Inoltre e’ stragrassa e non credo proprio sia la crema per una pelle giovane come la tua. Fossi in te lascerei perdere. Indirizzati su creme leggere ed eco bio, fidati. Marche ottime sono la Bema e la Biofficina Toscana. Con i soldi che avresti speso per la La Mer puoi farti una vacanza con amica o ragazzo, soldi investiti al meglio. Ps. Scusa so’ che lo hai chiesto a Clio, ma non sai quanto mi fa incavolare quando certe case cosmetiche promettono miracoli e invece vendono prodotti scadenti e a fior di quattrini! Ciao 😉

    #77884
    StasyParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille, almeno qualcuno ha risposto. Seguirò sicuramente il tuo consiglio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json