✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso Cera di cupra

Crema viso Cera di cupra

Topic iniziato da
Valentina5 , ultimo intervento di
Valentina5, 8 years, 3 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #108209
    Valentina5Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze e ciao Clio, qualcuna ha mai usato una crema viso della marca Cera di Cupra? se si me la consigliate? grazie per le eventuali risposte 🙂

    #108213
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Io ne ho provata una ma e’ talmente grassa e pesante che la uso solo per le mani.. Però immagino ne esistano vari tipi..

    #108214
    Valentina5Participant
    Messaggi: 5

    Grazie nadine della tua risposta. Ho la pelle grassa generalmente ma in questo periodo noto diverse screpolature per cui cerco qualcosa di veramente idratante.

    #108215
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Prego! Sai cosa ti consiglio? Di idratare a fondo la pelle durante la notte con una bella maschera idratante e poi usare un siero o una crema leggera per il giorno perché , te lo dico per esperienza, se usi una crema troppo ricca per il giorno ti vedrai lucida e alla fine lascerai perdere…io in questo periodo sto usando la maschera caudalie, costa un po’ ma mi idrata molto bene la pelle durante la notte… La uso un tre volte a settimana dopo un leggerissimo scrub

    #108266
    Valentina5Participant
    Messaggi: 5

    Non ho mai provato le maschere di notte, sai?! grazie mille del consiglio 🙂

    #108271
    PassioneNailsParticipant
    Messaggi: 37

    Premetto che non ho mai usato una crema Cera di Cupra, pur avendola a casa, ma leggendo qualche notizia sul web ho visto che l’inci non è dei migliori e sulla pelle grassa non è molto consigliata.

    #108521
    Valentina5Participant
    Messaggi: 5

    Grazie per il tuo contributo 🙂 mi rivolgerò a qualcosa di differente.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI