✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso da Giorno!

Crema viso da Giorno!

Topic iniziato da
RobertaBattista , ultimo intervento di
RobertaBattista, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #137329
    RobertaBattistaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao ragazze!!
    Sto vivendo una crisi profonda.. devo comprare una crema viso da giorno e non so proprio su quale orientarmi :)) Vi spiego di cosa ho bisogno.. vorrei una crema leggera, visto che andiamo incontro all’estate, da usare come base trucco la mattina ma che non mi faccia dopo poco l’effetto unticcio.. allo stesso tempo vorrei che mi idratasse la pelle visto che in inverno ho tendenzialmente la pelle secca (un po’ come CLio :))).. chiedo troppo vero?? e se ci fosse pure l’SPF sarebbe il top!! lo so è davvero troppo.. Spero vi venga in mente qualcosa… grazie a tutte!!!!

    #137337
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao! Io non mi trovavo bene con nessuna crema finché non ho provato quella della “omia all’olio di Argan. Effetto lifting elasticizzante immediato ” per pelli normali miste. Io non l’ho presa per l’effetto lifting, ma perché mi sembrava una buona combinazione tra prezzo (7 euro per 75ml) e buoni ingredienti! Beh, mi ha salvato. Non avevo la pelle super problematica,ma mi ha ridotto i pori, disteso la pelle e in più la sento bella idratata e luminosa senza che sia unta. Non ha l’spf,ma se sopra ci metti un fondo che ce l’ha non dovrebbe cambiare molto!

    #137351
    Messaggi: 428

    C’è la linea hydra life di dior che è ottima! Quella un po’ leggera,e la confort…anche il contorno occhi è molto valido!

    #137619
    RobertaBattistaParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie ragazze!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json