✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso idratante!!!!

Crema viso idratante!!!!

Topic iniziato da
Indiac089 , ultimo intervento di
Indiac089, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #223940
    Indiac089Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!!
    Sto per cambiare la mia crema giorno per la mia skincare routine.
    Premetto che ho la pelle del viso normale/mista. Da sempre utilizzo creme e fluidi sebo-regolatoti ma da poco la mia pelle ha cambiato esigenze e, per quanto alcuni brufoletti siano sempre presenti, la pelle tira e sembra disidrata. Sono indecisa su due tipi di creme/gel da utilizzare: la Clarins Crème Eclat du Jour e la Biotherm Aquasource gel. Consigli tra quale delle due preferire?
    Grazie!!!

    #223993
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non saprei dire quale tra le due è migliore per la tua pelle, ma il consiglio che posso darti è quello di integrare la tua routine con maschere nutrienti da giorno e/o da notte. Spesso si rivelano la scelta migliore per le pelli miste, che hanno bisogno di texture leggere soprattutto sotto il trucco, ma un extra di idratazione dove serve. Un bacio!

    #224126
    Indiac089Participant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio!
    Alla fine, dopo attenta valutazione, ho optato per la Clarins con un super contorno di maschere sia giorno che notte da fare due volte la settimana.
    Grazie per la tua gentilezza e un bacione alla piccola Grace (siete una famiglia bellissima!).

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json