SUPER NOVITÀ! 4 NUOVI ROSSETTI LIQUIDI CLIOMAKEUP LIQUIDLOVE ❤️❤️❤️❤️

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso Jowae

Crema viso Jowae

Topic iniziato da
Supercry94 , ultimo intervento di
Supercry94, 1 anno, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Supercry94Participant

Ciao Clio, mi chiamo Cristina e ti scrivo perché avrei bisogno del tuo aiuto nella scelta di una crema viso adatta a me. Ho 24 anni e devo, purtroppo, ammettere che non mi sono mai presa cura della pelle (viso e corpo) non ho mai utilizzato creme o fatto trattamenti particolari. Sono una ragazza acqua e sapone (a parte il rossetto ogni tanto) e vorrei iniziare prendendomi cura del viso. La zona dove la pelle è un pochino più secca è sopra e in mezzo alle sopracciglia poi tendono ad uscirmi i brufoli nella zona del mento e sulla fronte che per lo più rimangono sotto pelle e nel giro di pochi giorni vanno via. Ho visto che state commentando in modo positivo la linea della Jowae e in farmacia mi hanno dato i campioncini del Fluido Riequilibrante opacizzante, che sto usando e mi piace, e la Crema Leggera Idratante. Vorrei prendere i loro prodotti dal momento che sono buoni e ad un giusto prezzo. Eventualmente queste creme potrebbero andar bene per la mia pelle? Altrimenti mi consigli una crema adatta? Ho visto un post sulla pagina del blog dove, in merito ai prodotti Jowae, avete descritto 4 fasi da seguire e vorrei metterle in pratica. Mi puoi aiutare indicandomi i prodotti che potrei/dovrei utilizzare? Grazie mille e spero in una tua risposta 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI