✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Crema viso leggera

Crema viso leggera

Topic iniziato da
herbie25 , ultimo intervento di
Ire96, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89725
    Vega30Participant
    Messaggi: 1

    Prima volta sul forum! 🙂
    Io ho trent’anni e la pelle mista. Sul mento tende ad avere diversi brufoli, ma intorno agli occhi e sulle guance mi diventa sempre rossa e disidratata. Dopo anni di ricerca ho provato la Crema Sorbetto Vinosource della Caudalie (20-22 euro. Non è neanche quella specifica per non-oil) e sinceramente mi è cambiata la vita! Non avevo mai speso qualcosa in più per una crema ma sinceramente ne è valsa la pena e, nonostante il tubicino che sembra piccolo, dura parecchio. Pelle bellissima e ogni volta, col profumo che ha, sembra un trattamento di bellezza! Io adesso sono all’estero e mi toccherà trovarla online perché qui non c’è!

    #89726
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    Ti consiglio la L’Oréal in gel, quella celeste o rosa (sono molto simili), tipo quella in figura. Super leggere ma idratano! Ne ho comprate tantissime altre e torno sempre a questa perche’ tutte mi sembrano troppo “untuose”!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89774
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! Prima usavo la crema alla bardana e rosmarino dell’erbolario, che é per la pelle mista – impura, da quasi un anno sono passata ad una crema della linea fiori di bottega verde, le trovi per tutti i tipi di pelle. Mi trovo molto bene, non unge ed ha un buon profumo e il costo é contenuto, approfittando dei vari sconti la compro quasi sempre con 5-6 euro!

    #89788
    valentinagabryParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, io uso la crema della Garnier Idratante prodigiosa, nel barattolino verde acqua per pelli miste o grasse. L’ho finita e ricomprata perchè mi trovo davvero benissimo, ha una consistenza leggerissima e su di me si assorbe subito.

    #89790
    gildabuonomoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Herbie25, io ti consiglierei Crema Vitaminica della ditta Dermat, si può acquistare direttamente dal sito http://www.dermatshop.com e il trasporto è gratuito. E’ una crema adatta a pelli giovani e sensibili senza conservanti e a base di Vitamina E e Vitamina C importanti per la loro fonte di antiossidanti e sopratutto è molto LEGGERA. Il vasetto è da 50ml e dura sicuramente 2 mesi abbondanti. Provala!

    #89814
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    Grazie mille ragazze, ho marcato tutto con carta e penna!! 🙂

    #89815
    FrancescaFortunatoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Sicuramente dipende dal tipo di pelle che hai, io ho una pelle mista tendente al grasso e uso la crema al neem di umica, ha un prezzo nella norma (circa 20€) ed è ottima come base per il trucco. Utilizzo anche la crema alla bava di lumaca della stessa azienda, il prezzo è più o meno lo stesso! Davvero ottime! Ho migliorato molto la mia pelle da quando le uso!

    #89828
    camillamichelassiParticipant
    Messaggi: 3

    Anche io sono d’accordissimo con @Loulou, la crema Eterea di Neve è paradisiaca, ne basta pochissima e idrata al punto giusto, e proprio perché ne basta poca dura anche un sacco. Costa € 9,50 e la confezione contiene 100 ml di prodotto!

    #89829
    SandraDNArtParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, io ti straconsiglio la Clinians per pelli miste/grasse alla mela verde, io la adoro! Da quando l’ho scoperta non la cambio mai, è leggerissima, non unge per nulla e lascia la pelle freschissima. Io la metto due volte al giorno dopo aver lavato il viso, o come prodotto finale dopo una bella maschera e scrub. Costo? 4.99 euro, e a volte Acqua E Sapone la mette in offerta a 3.90. Spero di essere stata utile, ciao!

    #89855
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! come crema viso ti consiglio le creme di Bottega Verde: c’è una linea di creme da giorno molto leggere fatte apposta come base trucco. In particolare io uso quella alla Violetta: l’ho pagata in offerta 4 euro e mi trovo benissimo perchè si assorbe velocemente (nel giro di 5 minuti) e lascia la pelle liscia e profumata!

    #89873
    GiuLy5160Participant
    Messaggi: 1

    salve ragazze !! Ho 23 anni e anche io ho una pelle mista tendente a lucidarsi nella zona t !! Io mi trovo benissimo con la crema ydrattiva della garnier é un gel crema molto buona é costa 4-6€ d inverno invece mi piace usare idratante prodigiosa nella modalità sorbetto !!

    #89900
    AlessiaPuglisiParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! io ho 24 anni ed una pelle mista che tende leggermente a diventare grassa d’estate; ne ho provate molte ma alla fine ho trovato il mio match perfetto! d’inverno uso la crema Imperialis di luch (prezzo 20 euro , forse un pò caretta) e d’estate uso la crema anti macchie della garnier visto che ho unapelle mediterranea, e quella è davvero leggerissima! costa intorno ai 10 euro ma se cerci una crema leggera che si assorbe subito è l’ideale 😉

    #89917
    Sara281995Participant
    Messaggi: 17

    ciao!
    io ho la tua stessa età e di creme ne ho provate a palate..io ho una pelle mista-grassa e per ora mi trovo molto bene con la crema della clinians alla mela verde per pelli come le mie..è molto leggera ha un buon odore e costa intorno ai 5 euro..insomma te la consiglia se hai una pelle come la mia 🙂

    #89991
    Ilenia86Participant
    Messaggi: 2

    Io uso i prodotti Dermat, li puoi acquistare direttamente dal loro sito internet. Nello specifico ti consiglierei la crema Vitaminica adatta per pelli giovani come la tua. Sono prodotti italiani, dermatologicamente testati e adatti a chi ha la pelle sensibile.

    #92922
    Ire96Participant
    Messaggi: 3

    Ciao!
    Ho 19 anni e la mia pelle è normale con tendenza al misto durante l’estate e come te ho sempre cercato una crema che non appesantisse!
    Dopo aver fatto vari tentativi, ho provato la crema gel opacizzante della linea Sebo Vegetal dell’ Yves Rocher.
    Non appesantisce e si assorbe in un attimo! Prezzo: 7.95 euro

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Ire96.
Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI